![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mi e' arrivato anche il preventivo di Marsa Alam con Veratour
VERACLUB ELPHISTONE MARSA ALAM PARTENZA A MARZO DA BERGAMO O VERONA PARTENZA FINO AL 11/03/12 QUOTA BASE ADULTO € 595 BAMBINO 2/12 ANNI 50% QUINDI € 297 PARTENZA DOPO 11/03/12 QUOTA BASE ADULTO € 640 BAMBINO 2/12 50% QUINDI € 320 DA AGGIUNGERE: ADEGUAMENTO CARBURANTE DA VERIFICARE A FEBBRAIO ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO E ISCRIZIONE € 25 ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA € 30 VISTO € 25 TOTALE ADULTO € 675,00 PER PARTNEZE FINO AL 11/03 TOTALE ADULTO € 720,00 PER PARTENZE DOPO IL 11/03 |
mi aggiungo pure io e moglie!!! ho sentito x un preventivo anche in agenzia dove vado di solito appena ho la risposta la giro sul pos
|
La lista aggiornata, se&o, dovrebbe essere questa:
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2 + 2 bimbi di 5 e 6 anni) Abra (2+2baby) Albert 21 (1) Federico Rosa (1+1baby 5 anni) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) pagliaccio1 (1) Gerry (2+1baby) Pink Floyd (2+2baby) ALGRANATI (1?) BREGOLI BETTINA (2 da confermare) giangi1970 (2 + 1 baby) argobax (2) quindi in totale dovremmo essere 26 adulti compresa Bettina che deve confermare e 11 bambini (ricordatevi di specificare l'eta' perche' il prezzo cambia) |
Parlando con un'amico che è stato lì in quel periodo,mi ha riferito che l'acqua è freddina bene confermate ? non avendo motivi per dubitare,se così fosse e si deve usare la muta leggera per fare il bagno,mi spiace ma mi ritiro e ci vado a novembre che a quanto ne sò è il periodo più caldo e dove i prezzi sono di bassa stagione o quasi.
|
Quote:
|
anche a me sembra che i prezzi siano decisamente normali verso l'alto.
|
Sono villaggi italiani di alto livello..... e' una proposta.... appena arrivano le altre vediamo cosa scegliere.
Chiedete tutti in modo che piu' proposte abbiamo e meglio e'. Riguardo alla temperatura dell'acqua sicuramente marzo non e' certo come novembre dato che si esce dall'inverno..... Il bagno mi hanno detto che si puo' fare tranquillamente, per le immersioni sinceramente non lo so se ci vuole la muta perche' non me ne intendo |
Quote:
le immersioni le fai comunque perchè male che vada metti la 3,5 mm o la 5 mm anzichè la 2mm... è lo snorkeling senza muta o il bagno di mezz'ora che non lo fai proprio, ma ti limiti a 5 minuti al max prima di avere freddo ;-) |
Io una volta ci sono stato tra fine marzo e i primi d'aprile.....molto fredda, l'acqua è alla temperatura + bassa dell'anno. E' normale siamo anche in quelle zone alla fine dell'inverno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |