![]() |
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))
ieri che sono venuto azz cadeva il satellite sara' un caso |
Belli i soggetti...... belle le foto ;-);-);-)
Volontario a visitare le vasche di chi mi invita a vederle !!!!!!!!:-D:-D:-D Se a qualcuno poi interessa vedere una vasca del "Kaiser"...... siete i benvenuti Ciauz -28-28-28-28 |
MI SCRIVETE I VOSTRI NOMI ?
- gamberotto: egidio - algranati :matteo - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71: gabriele - acquatic life - fabiopre : fabio - liferrari - ciot.bg - dibifrank - giulius86 - s_cocis: sandro - mauri se ho dimenticato qualcuno.... scusate. Non voglio chiamare le persone solo con il nickname |
- gamberotto: egidio
- algranati :matteo - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71: gabriele - acquatic life - fabiopre : fabio - liferrari - ciot.bg - dibifrank : franco - giulius86 - s_cocis: sandro - mauri |
- algranati :matteo - auz: marco - ricky mi: riki - dhave - mariolino - coco: davide - dolphin206 - gc71: gabriele - acquatic life gabriele - fabiopre : fabio - liferrari:luigi - ciot.bg: fabio - dibifrank : franco - giulius86 - s_cocis: sandro - mauri: maurizio -acron : fabio - steven: steven :-D |
- algranati :matteo - auz: marco - ricky mi: riki - dhave - mariolino - coco: davide - dolphin206: maurizio - gc71: gabriele - acquatic life gabriele - fabiopre : fabio - liferrari:luigi - ciot.bg: fabio - dibifrank : franco - giulius86 - s_cocis: sandro - mauri: maurizio -acron : fabio - steven: steven |
Steven, č il pirla che ha distrutto la macchina in superstrada!!!!!
adesso avete capito tutti vero!!!!! :-D :-D |
Grande serata!!!!! :-))
|
Serata da ripetere al pių presto. ;-)
Gabriiiiiiiiii..sento un rumorino:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |