![]() |
Quote:
Cmq altre foto le posto io!! :) A più tardi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
vasca nuova
Complimenti Luigi,
ho visto adesso quello che hai combinato. Salto di qualita!!!!! Non si va più a Genova a vedere acquari ma a casa tua. Appena pronta accetto volentieri un invito naturalmente pago il biglietto d'ingresso:-D Complimenti ancora. |
complimenti luigi bella vasca .ti vedo contento come una pasqua .#25#25#25#25#25
|
ma chi siti biddicci!!!
io non ero a catania e non salirò con la stessa frequenza di prima perchè ho lasciato casa....sarei venuto volentieri....luigi è felice ed orgoglioso come un giovanotto al primo rapporto col gentil sesso:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
alfred perchè uno di questi sabati nn organizziamo una pizzata come quella che abbiamo fatto? così rimettiamo in forze luigi che è stremato....ehehehehehehe |
Ragazzi
Devo un grosso grazie a tutti gli intervenuti. Senza di loro da solo ci sarei stato troppo tempo :-)) E grazie anche a tutti per i complimenti ed il supporto. Caro Claudio, non ci sono biglietti da pagare, solo il piacere di stare e condividere la passione con gli amici. questa sera posto altre foto!!! ------------------------------------------------------------------------ Minchia raga.....ho il terrore di mia moglieeeeeeeeeeeeeee!!!! |
Quote:
|
Grazie Giovanni.
Poi quando si tratta di passione miscelata all amicizia! :) e cmq come si suol dire:il lavoro nobilita l'uomo!!! :D ............................... ............................... ............................... ............................... (e lo rende simile alle bestie?!!) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |