![]() |
eccomi qua :-)) ... ieri sono stato a vedere la piscina di savo69 .... -:33...... vascone enorme le foto non rendono ... come non rendono giustizia alla rocciata fatta ..... dal vivo rende molto di più non va assolutamente rifatta ... mancano ancora delle rocce per completare il terzo atollo di dx ... unica lieve modifica consigliata è stata quella di sfalsare un pò gli atolli (adesso sono perfettamente allineati) ed inclinari un pò per formare una "C" e dare profondità ... vero che senza illuminazione dalle foto non si notavano tutte le varie terrazze fatte e perde di profondità .... aspettiamo la fase di riempiemento e le foto con la plafo accesa :-)) ... sicuramente verrà un signor vascone #25#25#25
|
Quoto tutto quello detto da Grostik#36##36#
Camillo con gli animali che ha Paolo ha gia riempito -11 |
vero che ha un bel pò di animali ;-) .... ma per riempire la piscina bisogna lavorarci ... Paolo preparati che dopo l'estate iniziano i tour per i negozi e vasche da potare .... :-D
se poi ci sommiamo pure il nuova vascone del Picci .... abbiamo riempito tutta la prox stagione autunno - inverno :-D :-D ..... |
#18#18
|
Grazie Camillo, e grazie anche a Dario. Mi ha fatto davvero piacere ospitarvi e sicuramente non mancherà occasione di rivederci con il proseguimento dei lavori ;-) (magari anche a casa finita :-D )
Oggi sono andato a prendere le rocce restanti ed ho completato la rocciata. Come consigliato da Camillo ho cercato di dare profondità facendo una sorta di incrocio tra la rocciata centrale e l'atollo di destra facendo una sorta di "canale" d'acqua che le attraversa facendo una sovrapposizione tra le due. Ho dato un po' piu' di forma anche all'atollo di sinistra che ora sembra piu' completo. Evito di fare foto dati i risultati pessimi che ho ottenuto ;-) Appena arriva la plafoniera (preghiamo il buon Donato affinchè me la mandi la prossima settimana) cerchero' di esprimermi meglio dal punto di vista fotografico. Purtroppo Dario temo che gli animali che già ho non saranno sufficienti a riempire il vascone, quindi preparati che a settembre iniziamo i coral-tour ;-) Hai posizionato la millepora? :-) Ci si vede da Bettina sabato prossimo. |
si messa messa è uno spettacolo coral tour quando vuoi faccio 2 telefonate ;-)
|
|
Perfetta ;-) dalle il tempo di adattarsi e vedrai come inizia a spolipare di brutto
|
bella dario....è una prostrata;-)
|
Ma qualche nuova foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |