![]() |
Auran, se può esserti d'aiuto in qualche tipo di indagine e segnalazione ad anton, già l'anno scorso si è riscontrato almeno un caso simile non italia ma in australia ( direi di iniziare a guardare altri lidi )
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1767757 "I have a medium cone and and Airstar 1500. The pump has recently stopped working. Pump is on but the water appears to be pulsing with very little water actually being sucked in and pumped out." E' dell'anno scorso..... non vorrei mai pensare che è il server ci stà mettendo un anno a ripartire. purtroppo non dice come ha risolto definitivamente. |
S_COCIS
a come ho capito parla della laguna 6000 quindi askoll non è la nj 4500 |
Scocis, da quello che ho capito mi sembra che si parla della askoll...non delle NJ...non so come siano arrivati alla conclusione anche se mi auguro che ci siano arrivati visto che l'utente non ha aggiornato il topic...e immagino sia stato un caaso isolato...cosa diversa dalle Nj dove invece la percentuale è diversa..
Luis....guarda...Io avrò mandato una caterba di mail ad Anton dal gruppo d'acquisto a oggi...Cristiano lo stesso....gli abbiamo detto del problema...ha fatto richiesta delle pompe a Cristiano....il resto lo sapete....Anton dice che vanno...quindi il problema torna a boomerang a Cristiano... Io, come è normale che sia, mi sento con anton privatamente...però...però...il forum che hai segnalato è pubblico....nulla vi vieta di postare... ;-) Piccinelli ti riferisci alla nj o alla askoll? |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi vogliamo vedere che adesso compro 30 pompe e me le faccio spedire in italia........altre 30 e le faccio spedire in russia dalla mia fidanzata e sono le stesse??????? dai ragazzi.....la nj4500 elettronica è uguale a tutti......come la nutella.......come la coca cola........come la redbull!!!! Poi puo essere che sono state difettose solo alla produzione di 5.000 pezzi e le altre funzionano.....allora è un altro paio di maniche!!! alle prossime produzioni dovrebbe spedircene una GRATIS tutti!!! sbaglio???????
|
io giuro vorrei capire come fa Anton a dire che funzionano???
o è scemo ...e non penso ......o ci prende per scemi.......il bello è che questi schiumatoi hanno 2 anni di garanzia...........se in questi 2 anni dovesse dar problemi la pompa........saranno problemi suoi o del suo avvocato. conosco un'avvocato che si divertirebbe in questa storia. :-D |
Quote:
Ne conosco uno anche io, nome tedesco, sangue napoletano...devi vederlo all'opera, e' uno spasso....:-D:-D:-D |
Il fatto che dica che vanno...è un problema...perchè come ho scritto è un effetto boomerang...
Anche se questa mattina ho tirato un filo di sospiro.... Mi hanno confermato che il Giga è arrivato e mi hanno mandato i tracking di tutte le askoll che erano state chieste in sostituzione alle NJ difettose....#21 |
Si ho visto, speriamo si risolva tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |