AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONGRESSO LIVORNO Topic ufficiale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307160)

iTommy 08-06-2011 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1060938918)
Io al contrario di tutti voi ci provo, convinto che ognuno all’interno dell’evento ha avuto un ruolo magari piccolo ma non per questo meno importante, sono sicuro che mi scorderò tanta tanta gente ma ogni faccia ogni sorriso ogni parola mi resterà dentro e, se la mia povera stanca mente lo permetterà vi ricorderò almeno fino al prossimo anno.
Ecco quindi i miei ringraziamenti:
...............

- ITommy che è giovane ed una speranza dell’acquariofilia ma anche suo padre che incoraggiandolo così tanto non si rende conto dei pericoli che corre
..........

Sei stato davvero gentilissimo a Livorno, quindi grazie 1000 a te!! Sono stato davvero bene e sono sicuro che l'anno prossimo non mancherò! :-)):-))
Per mio padre hai pienamente ragione, si è già cacciato in guai grossi dato che domani deve lasciare l'acconto per il nuovo 800 lt :-D:-D

***dani*** 08-06-2011 23:06

Appena pronta ci sarà la mia relazione con le poche foto che ho fatto ma con almeno 2 relazioni registrate per intere... una è quella di Roberto Ferri sui coralli, e l'altra è la mia sualla fotografia :-))

wollad 09-06-2011 03:54

grande dani quella su ferri è l'unica che ho in parte perso... cosi me la vedo per intero.

la-fra 09-06-2011 10:28

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
RINGRAZIO PUR'IO LA DEA BENDATA CHE MI HA FATTO VINCERE IL REATTORE.....anche se ho dei seri problemi di spazio e sto aspettando che qualche anima pia mi spieghi come funziona..
ho conosciuto un sacco di "forumisti" e assorbito un sacco di info e notizie nuove.
bellissime e chiarissime le esposizioni.
e devo dire...che ci stavano bene pure le fettine di pane col miele a metà mattina!!
grazie a tutti

mauro56 09-06-2011 15:49

credo che lo schiumatoio sia andato alla persona giusta: che sia un motiovo in piu' per cominciare bene!!!!
(in barba a chi aveva comprato qualche diecina di biglietti :-D:-D:-D:-D:-D:-D)

Le relazioni mi hanno stupito per la loro qualità , ottima quella di danilo che ha detto tsante cose che non sapevo.

Sandro S. 09-06-2011 15:50

ma perchè non pubblicate i numeri della lotteria che sono usciti e i relativi nick che hanno vinto ?

Federico Rosa 09-06-2011 15:59

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1060946454)
ma perchè non pubblicate i numeri della lotteria che sono usciti e i relativi nick che hanno vinto ?

Ma come ancora non l'hai fatto? #07 ma se mi ero raccomandato "Cocis segnati tutti i numeri e tutti i nick di chi ha vinto così poi si pubblicano!!" mi ricordo distintamente di avertelo chiesto gentilmente, e tu "ma saranno più di 100 e poi la privaci ..." e io ti risposi "guarda che poi se non lo fai e passa il rompi di turno che li vuole son dolori" ... ora viene fuori che per colpa tua non li possiamo fornire -04 -04 -04 ........... grrrrrrrrrrrrr ....... Cocis sei un disastro ..... basta il prossimo anno non ti faccio più fare nulla #23

Sandro S. 09-06-2011 16:01

....guarda che ho altre foto su di te....

Federico Rosa 09-06-2011 16:02

Pubblica pubblica tanto ormai :-D :-D :-D

zack78 09-06-2011 16:15

Io ho vinto il filtro a letto fluido LGm (che culo mi serviva!!!)
O.t.
Sandrino hai fatto dei danni con quella macchina fotografica ahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.