![]() |
Quote:
Per mio padre hai pienamente ragione, si è già cacciato in guai grossi dato che domani deve lasciare l'acconto per il nuovo 800 lt :-D:-D |
Appena pronta ci sarà la mia relazione con le poche foto che ho fatto ma con almeno 2 relazioni registrate per intere... una è quella di Roberto Ferri sui coralli, e l'altra è la mia sualla fotografia :-))
|
grande dani quella su ferri è l'unica che ho in parte perso... cosi me la vedo per intero.
|
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
RINGRAZIO PUR'IO LA DEA BENDATA CHE MI HA FATTO VINCERE IL REATTORE.....anche se ho dei seri problemi di spazio e sto aspettando che qualche anima pia mi spieghi come funziona.. ho conosciuto un sacco di "forumisti" e assorbito un sacco di info e notizie nuove. bellissime e chiarissime le esposizioni. e devo dire...che ci stavano bene pure le fettine di pane col miele a metà mattina!! grazie a tutti |
credo che lo schiumatoio sia andato alla persona giusta: che sia un motiovo in piu' per cominciare bene!!!!
(in barba a chi aveva comprato qualche diecina di biglietti :-D:-D:-D:-D:-D:-D) Le relazioni mi hanno stupito per la loro qualità , ottima quella di danilo che ha detto tsante cose che non sapevo. |
ma perchè non pubblicate i numeri della lotteria che sono usciti e i relativi nick che hanno vinto ?
|
Quote:
|
....guarda che ho altre foto su di te....
|
Pubblica pubblica tanto ormai :-D :-D :-D
|
Io ho vinto il filtro a letto fluido LGm (che culo mi serviva!!!)
O.t. Sandrino hai fatto dei danni con quella macchina fotografica ahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |