![]() |
Va bene così.
Ottimo lavoro. Le viti? Dipende da dove metti i piedini...dove hai poco legno (diciamo che se hai uno spessore da 2cm vanno bene anche 40x20 altrimenti dove puoi mettile più lunghe. #70 |
Vasca posizionata, allestita alla [EDIT Paolo Piccinelli]:LE BESTEMMIE NON SONO TOLLERATE IN QUESTO FORUM ma ho dovuto fare un cambio di vasca volante. Devo ancora passare un pennarello nero sul polistirolo tra vasca e mobile
http://s18.postimage.org/t2r55evad/IMG_0017.jpg |
Complimenti Pietro per l'ottimo lavoro #25
Solo una domanda.. perchè non hai dato "colorato" la parete di fondo della vasca? Esiste l'aquakote di colore più scuro? OT forte il cartello divieto di sosta.. mi fa tornare in mente la mia vecchia cameretta! |
Esiste ma quando l'ho comprato non l'avevano. Quando riallestisco in maniera decorosa metto del polionda o del forex
------------------------------------------------------------------------ Ci tengo a precisare che non c'era nessuna bestemmia nel messaggio. Pur essendo toscano non sono avvezzo a questa pratica, c'era un semplice modo di dire |
Quote:
Siccome ho capito che non avevi intenzione di bestemmiare ho editato e stop... altrimenti ti avrei bannato. |
pietropal che lavorone spettacolare.... chissà magari un giorno riuscirò a vederla dal vivo
da concittadina ho capito che cosa avevi scritto, purtroppo noi toscani abbiamo degli intercalari che possono sembrare offensivi e nemmeno ce ne accorgiamo |
bravo pietro,sempre meglio ;-)
|
Complimenti bel lavoro!!!#70
|
forza toscana!!
pietro lavoro fantastico a dir poco!!! |
ricordati della birrozza!! :-))
bravo bel lavoro!-92 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |