![]() |
Quote:
maurizio doveva essere davvero in gamba.. #36# c è un personaggio in quella discussione che mi ricorda fappio :-D ink.. che dicevi .. ? l ormone non fa il blucoral ? :-)) |
dany, col BC al massimo ti scuriscono un po', ti vengono un po' alghe, ma non ti schianta nulla...
Se ne trovi notizia da qualche parte, fammelo sapere, perchè io ho cercato bene negli archivi di più forum e non l'ho trovato... Per parlare del metodo, non credo di avere l'esperienza necessaria, potrei al massimo raccontare di tutto quello che ho letto e della mia piccola esperienza... ma sarebbe meglio che ognuno leggesse esperienza dirette, non riportate, come io ho fatto... |
ink ,io l ho fatto 4 anni prima di te ;-)
e posso dirti che se tieni il kh e calcio basso e non alimenti i coralli stanno ancora meglio .. .. ma sono punti di vista.. questo è il mio . |
Cris, non alimenti è un po' generico... intendi non dare nulla alla vasca?
|
ink se nn ricordo male ci fù una discussione su RI.
|
si luca Christian non alimenta... però ha pure un fottio di pesci... quindi tanta cacca e pipi e quindi pappa....
poi le unisce ai batteri che si staccano con le scrollatine.... |
non è che non alimenta... alimenta i coralli con i batteri che si mangiano i cadaveri dei pesci morti di fame! #23 :-))
|
Quote:
non hai capito niente #23 sono i batteri che si muoiono di fame perchè non hanno nutrienti e organico ... e si mangiano i pesci vivi :-D anche se sembra assurdo...non scherzo.. #12 #13 sta cosa l ho sempre pensata #13 #13#13#13#13 Quote:
|
quello che non ho mai capito io...
...è dove trovi la roba che ti fumi, 'tacci tua... passane un pò! #rotfl# |
Cris, dovresti conoscermi di persona per dire che non faccio bene i test... sono uno che non si fida mai dei risultati, estremamente metodico e preciso, almeno in quel tipo di cose... I miei risultati sono precisi... mi spiace che tu non creda che il test dei nitriti tropic ed elos diano zero... i fosfati sono 0,01 con reagenti elos e tunze nel fotometro hanna.
Per l'ormone, sì, non è lui che fa il blucoral, detto da chi il BC l'ha inventato... non solo da me... aiuta, molto probabilmente, ma non è la BASE del metodo... Dany, le ho lette tutte le discussioni... se conosci qualche vasca schiantata con BC, citala per favore.... a me non risulta esistere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |