![]() |
Quote:
|
Complimenti!!! #25 #25 #25 #25
|
Ieri ho comprato il rinverdente e ho cominciato gli esperimenti nel mio cubo adibito appunto ad esperimenti ho già un substrato con terra da giardino, in vasca c'è dell'hydrocothyle una lampada da 18 watt e della pistia che galleggia, stiamo a vedere come risponde.
|
MEGA OT:
Facciamo un po' di chiarezza: Nel film Fantozzi cita La Corazzata Kotiomkin, e anche le scene proiettate si riferiscono a quello. MA La Corazzata Kotiomkin non è che la parodia - credo girata appositamente per il film fantozziano - del celeberrimo La Corazzata Potemkin, capolavoro unanimamente riconosciuto del cinema mondiale. Penso che - a pronunciare la frase di Fantozzi MA riferita alla Potemkin - un regista si sarebbe sentito reo di lesa maestà, se non di blasfemia. In campo acquariofilo è l'equivalente di Io ho venti litri con scalari, guppy e neon, li tengo a 16 gradi e stanno benissimo. TORNANDO NEL TOPIC Rinverdente a 3,90euro trovato... Ora vediamo un po' se ne sarò capace... |
Fin'ora tutto bene, ma mi devo ancora attrezzare per il potassio...
|
il tuo acquario è un esempio da imitare
complimenti #25 |
rox,
non so se tu abbia già risposto a questa domanda in questo post, eventualmente chiedo venia: volevo chiederti quale sia il modo migliore per incollare la carta stagnola sul coperchio della vasca. io nella mia ho applicato una pellicola acquistata in ferramenta (simil carta da parati) che sembrava abbastanza riflettente, ma non credo stia dando il risultato sperato. soprattutto sentendo parlare così bene della stagnola. così vorrei provare con questa copertura. ma la massima riflessione con la carta d'alluminio credo si avrebbe qualora non si venissero a creare increspature nella fase d'incollaggio. o sbaglio? e poi, a livello di manutenzione, bisogna periodicamente pulirla dalla condensa o cambiarla? |
Rafforello, io credo vada bene alche la carta adesiva che hai comprato in ferramenta.
Per quanto riguarda la stagnola, io l'ho attaccata con il biadesivo e credo sia inutile pulirla dalla condensa, tanto si riformerebbe in un attimo. |
quindi a livello di riflessione non ci sono differenze tra la stagnola e la carta che sto utilizzando io? ma applicando la stagnola col biadesivo, non c'è il rischio che con la condensa il nastro si stacchi?
|
No guarda, il biadesivo tiene molto meglio del normale nastro adesivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |