![]() |
Il punto è che in effetti l'ups ha già un costo molto basso e la oceanlife ha spinto parecchio per riuscire a far vendere ai negozianti il prodotto a quella cifra..
------------------------------------------------------------------------ dovunque vai lo zeus è in venduta a quella cifra |
sono con il tel quindi saro' breve..mi hanno detto che in casa hanno pochi pezzi di cui alcuni devono tenerli per le assistenze perché mi pare di aver capito che son fermi con la produzione....inoltre lamentano che gl i zeus risentono delle spedizioni e un'alta percentuale arriva con problemi di accensione...questo vuol dire a assistenza e costi da sopportare che aggiunti a un prezzo basso dello zeus fa si che l'impresa non valga la resa..... Quindi secondo me c'entra ben poco con il discorso che non hanno bisogno di vendere...ovviamente loro volevano tutelari i rivenditori e questo é giustissimo....perché in fin dei conti loro sono i tasselli piu importanti.. Il prezzo mi era stato fatto da un loro rivenditore, ma essere in tanti ha solo complicato le cose..
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
lollo si piu esplicito.....di' di' :-)
|
non credo che ad un venditore non interessi vendere 29 UPS
e che un gruppo non sia vantaggioso farlo |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Io continuo ad aver bisogno di un UPS tra l'altro.. quelli da pc perchè non van bene? |
Ma l alternativa non oceanlife è andata anche quella ?
|
Proviamo a risolvere questa cosa dell'ups!
L'alternativa a oceanlife è saltata? Chi ci starebbe per oceanlife alla cifra che era venuta fuori? |
ionon ho ancora capito quale era il prezzo saltato fuori
|
io seguo che non l'ho ancora preso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |