![]() |
ai miei vengono solo quando sono ingrifati... mi sa che il tuo stefano ha bisogno di un po' di bromuro :-D
|
Infatti ancora non ho messo i pesci in vasca ma i valori incominciano ad essere ottimi ma aspetto a giovedì come consigliato da voi...
|
Vedrai che non te ne pentirai, almeno parti col piede giustissimo ;-)
|
anche perchè ho già sbagliato e non vorrei ricaderci dopo chè ho trovato due maschi enormi chè continuano ad avere i tubercoli e ho anche già visto la femmina da prendere è una black moor nera ma con occhi normali non è molto grossa come i maschi ma mi sembra adulta comunque non viene a casa prima di venerdi o sabato...ritornando sui pesci di Stefano sono molto precoci#18#18#18
|
Quote:
Quote:
|
non è prorpio nera ma grigia con la testa un pò come i testa di leone ma non cosi grossa dovrebbe essere femmina perchè ha la pallina chè esce sotto la coda invece i maschi hanno come una scavatura giusto? e comunque i miei maschi lo sono perchè hanno tubercoli sulle branchie e sulle pinne pettorali dei piccoli aghi... non è icthio ora mai ho imparato a riconoscerlo...
|
Quote:
hai buone probabilità |
ragazzi oggi è giovedi e i valori della mia vasca sono perfetti voi cosa dite domani posso inserire i pesci? cosi incomincio a togliere di mezzo qualche vasca di quelle più piccole e anche per far si chè nuotino bene nel 120...
|
ok!! Vai tranquillo ;-)
|
L'uomo Del Monte ha detto sì....:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |