AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Se le cose non le sai salle.Sbagliare tutto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280796)

cieffe57 05-02-2011 02:00

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 3423084)
vai o mio pollice verde, piantuma a dismisura e mostra a coloro che non credono quanto potente è la forza (verde) che scorre dentro di te #rotfl#
va beh, #13 dopo questa boiata me ne vado a dormire...

Only comunque sono troppo belle le anubias con l'egeria, questo verde bello, la fregatura è che quando ho 10 minuti, m'infilo sempre in un negozio molto grande per animali dove c'è un bel reparto per aquarofilia e terrari, e guardo i pesci le piante lumache e siccome non posso prendere un'altro pesce, l'ultima volta ho comprato una pianta.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3423090)
Onlyreds stasera sei in forma smagliante..........qui questa perla, di là hai fatto scappare quella povera ragazza :-D:-D:-D

ma onlyred cazzia pure?#30

malù 05-02-2011 02:02

Vai Cieffe........facci sognare........l'olandese nel piccolo e una bella vasca per peppe ( e magari un'amichetta :-D)
Se vendi un paio di 486 debitamente camuffati da Dual core ai niubbi di turno ci esce una bella vasca -11
Quote:

Originariamente inviata da cieffe57 (Messaggio 3423123)

Assolutamente...........tu sei nuovo ma tempo fa durante il concorso per Mr e Miss Acquaportal abbiamo scoperto che lavora per la C.I.A...............se maltratti i pesci ti manda un paio di agenti sotto casa -ROTFL--ROTFL-

cieffe57 05-02-2011 02:12

Quote:

Originariamente inviata da AleKK (Messaggio 3423105)
Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 3423084)
vai o mio pollice verde, piantuma a dismisura e mostra a coloro che non credono quanto potente è la forza (verde) che scorre dentro di te #rotfl#
va beh, #13 dopo questa boiata me ne vado a dormire...

poi arriva la forza oscura di un oranda incazzato e ti crea un mondo di piante fluttuanti

... e questo temo, non so come ancorarle, al fondo, posso usare dei sassi, ma ho letto che le anubias di preferenza crescono su legni come mopani.

cieffe57 05-02-2011 02:24

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3423126)
Vai Cieffe........facci sognare........l'olandese nel piccolo e una bella vasca per peppe ( e magari un'amichetta :-D)
Se vendi un paio di 486 debitamente camuffati da Dual core ai niubbi di turno ci esce una bella vasca -11

Per i 486 la vedo dura... :-D non quanto essere certi che sia un Peppe e non una Peppina come dice mio figlio, questo ci porterebbe un certo imbarazzo. Sarebbe bella una cometa come compagna/o mi cominciano a venire dei dubbi. Tocca aspettare la primavera per identificare il sesso, o sbaglio?
Quote:

Originariamente inviata da cieffe57 (Messaggio 3423123)

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3423126)
Assolutamente...........tu sei nuovo ma tempo fa durante il concorso per Mr e Miss Acquaportal abbiamo scoperto che lavora per la C.I.A...............se maltratti i pesci ti manda un paio di agenti sotto casa -ROTFL--ROTFL-

Allora non ci saranno problemi :-D

malù 05-02-2011 02:33

Quote:

Originariamente inviata da cieffe57 (Messaggio 3423147)
Tocca aspettare la primavera per identificare il sesso, o sbaglio?

Dubito che potrai capire il sesso senza fornirgli "stimoli" (peppina), sempre che sia un maschio :-))

onlyreds 05-02-2011 16:11

ma non l'ho mica cazziata #13, è che era un post identico a quello del pomeriggio... ho tagliato corto (c'è da dire che stavo anche smaltendo mezza boccia di rosso e 4 bicchierini di liquore.... ;-) ) sto cercando di recuperarla... magari è amica di quelle che ci ha fatto conoscere crilù #rotfl##rotfl#

cieffe57 05-02-2011 16:42

Vite

Oggi ho preso due tralci di vigna, secca, quella tagliata, adesso la scorteccio e scartravetro. Dopo la metto a mollo o prima la metto a bollire e popi la lascio maturare in un secchio d'acqua? Onlyreds.... mi raccomando, lascia perdere le lanterne, un sospirone e poi rispondetemi, malu e alekk 'gni tanto tiran giù 'na tortorata, calma, crilu fa parte del reparto disinfestazione.... aspetto.-b08

... domani effettuo le misurazioni

AleKK 05-02-2011 17:02

tiro giu una cosa? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...mufaggiano.gif

malù 05-02-2011 18:26

cieffe, non ci ho capito una mazza -05

crilù 05-02-2011 20:17

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 3423916)
ma non l'ho mica cazziata #13, è che era un post identico a quello del pomeriggio... ho tagliato corto (c'è da dire che stavo anche smaltendo mezza boccia di rosso e 4 bicchierini di liquore.... ;-) ) sto cercando di recuperarla... magari è amica di quelle che ci ha fatto conoscere crilù #rotfl##rotfl#

Only...quella tonnellata di alcool che hai ingurgitato mi sa che non è ancora smaltita :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.