![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vai Cieffe........facci sognare........l'olandese nel piccolo e una bella vasca per peppe ( e magari un'amichetta :-D)
Se vendi un paio di 486 debitamente camuffati da Dual core ai niubbi di turno ci esce una bella vasca -11 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma non l'ho mica cazziata #13, è che era un post identico a quello del pomeriggio... ho tagliato corto (c'è da dire che stavo anche smaltendo mezza boccia di rosso e 4 bicchierini di liquore.... ;-) ) sto cercando di recuperarla... magari è amica di quelle che ci ha fatto conoscere crilù #rotfl##rotfl#
|
Vite
Oggi ho preso due tralci di vigna, secca, quella tagliata, adesso la scorteccio e scartravetro. Dopo la metto a mollo o prima la metto a bollire e popi la lascio maturare in un secchio d'acqua? Onlyreds.... mi raccomando, lascia perdere le lanterne, un sospirone e poi rispondetemi, malu e alekk 'gni tanto tiran giù 'na tortorata, calma, crilu fa parte del reparto disinfestazione.... aspetto.-b08
... domani effettuo le misurazioni |
tiro giu una cosa? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...mufaggiano.gif
|
cieffe, non ci ho capito una mazza -05
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |