![]() |
|
Si bella la foresta di limnophila .. cmq in firma mettilo in grassetto oppure altri colori oppure metti come me che se clikki c'è il link all'annuncio
|
Bene bene a parte la strana convivenza procede tutto bene.. valori?
|
tutto bene
ho avuto 3 decessi di guppy (all'inizio) cura con termoterapia e medicinali e da allora tutto a posto cambio il 20% d'acqua ogni 15 20 gg non sifono da quando ho avviato la vasca avrò pulito il fitro (solo le spugne) 2 o 3 volte mangime utilizzato: scaglie specifiche per guppy della tetra pasticche per gli ancistrus granuli larve rosse di zanzara scaglie per gold fish triturate (le dovevo finire) zucchine (sbollentate sbucciate affettate finissime e congelate) un pezzettino di banana ogni tanto somministrate 1 o 2 volte al giono chiaramnente non tutto assieme un paio di prodotti per volta al max le larve le dò una o due volte a settimana (come le zucchine) il tutto abbastanza random come orari quantità e tipologie di cibo |
Banane?? comunque si va bene .. io non andrei oltre una volta a settimana con le larve sono molto proteiche.
Ma i valori? |
appena ho tempo li posto
|
ok:-)
|
prima del cambio d'acqua (che non faccio da 3 settimane)
NO3 0.3-0.5 (#12 ho letto la scala deglio NO2) ............ NO2 0.5-1 GH finito-04 KH 11 PH 7.1-7.2 appena cambio l'acqua (penso domani) rifaccio i test di NO3 NO2 |
ho troavto una neritina morta.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |