![]() |
Quote:
"ad ajjunciri ci semu sempri...a lluvari inveci è u probblema".... |
Aggiornamento:
+1 maz6 (Floridia - Sr) sohal66 (Piraino - Me) pieme74 +2(ME) Nautilus84 (ME) Mauro56 (RC) kache (PA) Manuelao (ME) UCN PA (Pa) dodarocs +2 (Cosenza) rob 67 (Ct) micos1972 (Me) donatowa+1 (Catanzaro) salvicu77 (Sr) triglauco (Me) fraciccio +1 (Me) sasà52 (Sr) Davidfischer (Sr) |
l'avevo già aggiornato nel tuo post e nessuno se n'è accorto :-D
|
-3 giorni e finalmente ci siamo........:-)) :-)) :-))
|
quelche utente di catania o che passa da catania mi può fare un favore grande grande??? dovrei prendere una coppia di amphiprion perideraion dal negozio amico pesce, non è che c'è qualche anima buana che sabato prima di venire all' incontro ci può passare a prendermeli, in cambio naturalmente 2 talee
|
Vedete che sono io e un mio amico, sulla lista avete scritto+2
|
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. scherzo eh! maz6 (Floridia - Sr) sohal66 (Piraino - Me) pieme74 +2(ME) Nautilus84 (ME) Mauro56 (RC) kache (PA) Manuelao (ME) UCN PA (Pa) dodarocs +1 (Cosenza) rob 67 (Ct) micos1972 (Me) donatowa+1 (Catanzaro) salvicu77 (Sr) triglauco (Me) fraciccio +1 (Me) sasà52 (Sr) Davidfischer (Sr) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Salvatore, inizialmente pensavo che indicava che eravamo in 2 poi quando ho visto che per Donato c'era scritto +1 ho capito che c'era qualcosa che non andava.
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente lo dico per il peso della sua cultura acquariofila !!! :-D:-D:-D:-D L'anno scorso eravamo questi http://s3.postimage.org/1iq4nycck/pranzo2009.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |