![]() |
Cerca di fare una foto così qualcuno ti aiuta a capire che granchio è... Se fosse un mithrax è un alghivoro e si dovrebbe arrangiare...
Una foto del mithrax che ho preso dal sito di un negozio: vedi se ti sembra lui http://s4.postimage.org/2rw9jlr8/crab.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quelli di acqua dolce pare che prediligano una zona asciutta tipo le tartarughe d'acqua... Si faceva un giretto e giocavamo a nascondino per un pò, poi lo ritrovavo e lo rimettevo in acqua!
Se lo vedo di nuoo prov a fare una foto |
Quote:
|
oggi ho misurato triade e ph.
ca 400 mg 1320 kh 9,6 ph 7,7 Deo reintegrare il calcio? E il ph come posso alzarlo? |
Buonasera! Oggi sono arrivata a 5 ore di luce e, sbircia qua, sbircia là, vedo delle belle bollicine di valonia... Non mi sto facendo mancare niente riguardo gli esseri infestanti!!
Le foto le metto appena posso perchè sono a letto con l'influenza |
La valonia se diventa infestante rompe parecchio... è tutta sulla stessa roccia?
Io ne avevo un pò su una roccia e appena ho notato che si estendeva l'ho spazzolata via.. |
Mettendo che il granchietto che ho scovato sia un mithrax, non dovrebbe mangiarla?
|
si i mitraz sono teorici mangiatori di valonia... però ho visto che il modo migliore per fargliela mangiare è "costringerli" :-)) altrimenti va proprio solo a fortuna..
|
Cioè lo minaccio? :-D
Cmq sono 5 o 6 bollicine spero di mettere le foto domani! ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo, la caulerpa sta invadendo tutte le rocce... Conoscete qualche pesce piccolo che se ne ciba? Posso strapparla altrimenti? Ho notato che le filamentose hanno rallentato e sono stabili, ma la caulerpa sta diventando troppo spavalda :-D |
Ciao! Attenta a non rompere le bolle, altrimenti ti impesta tutto... ne ho anche io di alghe a bolle in giro e mentre pianificavo acquisto di un mithrax si è presentato in vasca un altro granchio... così ho rinunciato al mithrax e mi tengo le bolle (le tolgo ogni settimana con una pinzetta). Secondo me la caulerpa puoi potarla tranquillamente... così rimuovi anche inquinanti! Se ci sono pesci che la mangiano? Non so...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |