![]() |
Ma che bella vasca!😳 devo passare a trovarti un giorno di questi è un sacco di tempo che non vedo nè te n'è la tua vasca!😄
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ps: redpin non fà testo, mi ricordo che anche la sua prima vasca era uno splendore, il suo è un talento naturale!😄
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sempre + bella la tua vasca Fede.......a Fede belle quelle ricordee quando avvrai un paio fa mi sapere che passo a prendere
|
federico molti mi rimproverano che a volte sono troppo diretto però voglio essere sincero non ci vedo niente di ecclatante non me ne volere sono ancora convinto che i led non siano pronti è quando vedrò qualcosa di veramente valido con i led sarò il primo a ricredermi sono convinto che con un altro tipo di illuminazione la tua vasca sarebbe stata molto ma molto più bella perchè ne hai le capacità, questa corsa sfrenata di tutti che vogliono farsi plafoniere autocostruite con i led montare plafo cinesi e altro, solo per il gusto di montare i led stà portando ad una scarsezza di vasche sempre meno belle cè un peggioramento evidente che prima non c"era,poi se voi siete contenti niente da dire però ne passa nel dire i led funzionano naturalmente questa è solo la mia opinione
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
T5, HQI e LED a mio parere imbattibili per ora sono i T5, riesci ad ottenere risultati che nessun altra illuminazione ti da.... HQI..sinceramente non mi piacciono quindi considero in ordine di qualita': 1° T5 2° LED 3° HQI c'è da dire che per la mia vasca ci vorrebbero almeno 12 o 14 tubi T5..con un dispendio di soldi tra energia elettrica e sostituzione di tubi neon non indifferente..per questa motivazione ho preferito investire su una ottima plafo LED, so che non avro' mai i risultati che mi potrebbe dare una T5..ma mi accontento molto volentieri..anche perche' mi è capitato spessissimo di vedere vasche con T5 che sono una vera ciufeca.. In ogni caso..gia' la bolletta che mi arriva ogni bimestre è per le mie finanze abbastanza alta, con i T5 sarebbe un vero e proprio salasso. Quindi rispetto pienamente il tuo giudizio..ma io mi devo basare su risultati ottenuti con i LED e per quelli che sono riuscito ad ottenere non mi lamento ;-) |
E a me continua a piacere sta vasca :-)
|
Quote:
Scherzi a parte....Fede, anche a me la tua vasca piace sempre :-) |
gran bella vasca #70
|
Quote:
quella di pass90 anche? Mi sa che non ci vedi bene, scusami se te lo dico ma scendi un po dal piedistallo. Avrai anche una vasca stupenda, vorrei vedere se sotto i led avresti gli stessi risultati. e non parlo di illuminazione e basta ma di bravura nel gestirla.... ops e' vero, tu li hai tolti:-)) finiamola con queste offese gratuite A noi i Led ci piacciono e ne siamo soddisfatti#70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |