![]() |
Quote:
Dove hai studiato a ingegneria? |
Mamma mia ho vinto il nomination contest ( non so neanche cosa sia ) !
Forse era meglio vincere al LOTTO. Comunque in questa fase sto studiando l'elettronica di gestione dei led insieme ad un amico abbastanza ferrato , adesso bisogna capire cosa far fare a questi per poter scrivere il software di gestione( Alba , tramonto , luce lunare ecc.ecc. ) cercando di realizzare un effetto che li fa virare di colore gradualmente. SI CERCANO ED ECCETTANO SUGGERIMENTI ( colore di partenza , di fine programma durata delle fasi ecc.ecc.. ) |
seguo---
la foto postata e' di una sola fila di led |
Quote:
Ci saranno 2 file con led 10W 20000k ed una mista con 10W 10000k ed 10W RGB . |
i led 10w da rgb do ve li hai presi ?????
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_4611wt_1025 |
ciao!
MITOX mi sono perso un po' nei post... quando hai tempo inserisci schematicamente la lista della spesa e che tipo di collegamenti hai scelto? io ho mio zio che è fabbro e potrei chiedere a lui di costruirmi la plafo. secondo voi è meglio "leggera" in alluminio o un po' più pesante? magari in inox fine... però il problema più grosso è saper fare i collegamenti giusti con gli accessori adeguati.. |
Quote:
A tale proposito insieme ad un mio amico ferratissimo in progettazione di circuiti ,stiamo progettando e relizzando un circuito che oltre a dimmerare i led in automatico facendo quindi gli effetti di colore a nostro piacimento, Alimenta i LED con un ONDA QUADRA , questo permette di avere la massima illuminazione dai LED riducendo al minimo i surriscaldamento. Sul Banco gia' lo abbiamo provato e FUNZIONA! Quindi alla luce di cio' le nostre plafo potrebbero essere molto piu' " minimali ". :-)) |
mitox mp per te
|
Quote:
ragazzi aspettiamo con ansia tutto il resoconto la lista della spesa ed il procedimento passo a passo#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |