![]() |
io il mio primo acquario ho speso 50 € di batteri ne ho messo per tutto il mese.
per la pulizia ho usato acqua calda con la lana dell filtro ho piantato il terzo giorno per comodità ho fatto calmare (la nebbia) ma per evitare alghe ho tenuto le luci spente per 3 giorni |
ok! mettilo, ma non uno troppo "spinto" non vorrei che se arrivasse in colonna ti provocasse un esplosione algale...
------------------------------------------------------------------------ 50€!!!!!!!! direi che un pò ti hanno fregato... :-)) dato che il ciclo parte bene anche senza... |
il fondo mettilo alla fine è sabbia non fa niente. si può mescolare con la sabbia solo questo è il problema
|
oddio se il fondo fertile arriva a diretto contatto con l'acqua vedi te le alghe come cominciano a far festa!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
si si comunque è una spesa che ci si può risparmiare..
------------------------------------------------------------------------ i batteri, il ghiaino per separare meglio che lo chieda in catfish! |
giusto chiedi a loro che hanno sicuramente più esperienza sul pangio e ghiaietto per separare
|
|
si per i piccoli pangini
|
si, con le noci di cocco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |