![]() |
Lory lory...
|
esatto....invece son contenta che ci siano ragazzi come te,che regalano parte del loro tempo libero agli altri....sono questi gli esempi che si dovrebbero valorizzare e metter in evidenza non gli esemplari da sconvolt quiz!!!!!!
|
grazie...#12#12#12..
il mio voto andrà a te dai...:-)):-))... |
-41......grassie.....idem per me...!!!!-35-41
|
Quote:
|
ok raga,intanto comincio a fare i complimenti a tutte le donne#25#25,poi x i maschietti siete avvertiti #18 partecipo pure io quindi il concorso si può gia chiudere :-))
ora passo al contrattacco .........Fappio #07 un po di serietà e metti una foto attuale non quella di 10 anni fa,Daniel anche te sembra la foto delle olimpiadi di seul,Aland svegliaaaa :-D:-D ,x ora mi fermo,non voglio sprecare altre cartucce ;-) Marco ap fammi sapere se e arrivata la mia foto perche non riuscivo a spedirla ho dammi un altro indirizzo,grazie |
Quì ormai ci manca solo più Gabriella Carlucci e la concorrenza è spietata come a Salsomaggiore....:-D
|
Ma sara possibile che ci siano cosi poche ragazze in questo forum ? Maschiacci e fustoni datemi una mano per incitare le ragazze ve lo chiede una nonna che con i suoi anni si e messa anchio in campo per participare cercate di votarmi
votarmi votarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28 |
Ho appena inviato la mia foto a Marco... ma credo che non la pubblicherà, altrimenti vi sbaraglio tutti!:-D
|
Ma sei davvero una nonna, sembri una ragazzina...
------------------------------------------------------------------------ Paolo, Pensa che io sono il sosia di george clooney, ho inviato una foto e cocis non crede che sia io solo perche' precedentemente ne ho mandata un'altra leggermente diversa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |