![]() |
raga il japo è tornato a stare male ora è pieno di puntini e si sfrega sulle rocce, anche il pagliaccio ce li ha non so più dove sbattere la testa
------------------------------------------------------------------------ mi sa che sto alimentando troppo e male sono tornate fuori delle alghe ------------------------------------------------------------------------ ditemi se faccio bene...ora riporto gradualmente la temp sui 27° e la lascio così poi gia da stamattina ho ricominciato con l'aglio nel mangime e non lo smetto più cosa dite? |
direi che va bene
usa l'aglio ogni volta che dai la pappa ma non devi dare da mangiare piu di quanto non fai normalmente |
devi cercare di nutrire in modo mirato , non disperdere il mangime in vasca...spegni il movimento e la risalita , e nutri "abbondantemente" ma senza disperdere ... dicamo , 3 4 granuli , per 3 volte al giono , solo per lo japo.... esiste un granulare all'aglio della shg
|
utilizza anche vitamine a gocce io utilizzavo quelle della sera,oltre all'aglio-
|
ciao raga grazie dei consigli sto continuando la lotta contro i puntini speriamo di farcela
fappio oggi mi sono arrivati i prodotti della kent x i coralli....venerdì avrò anche il micro vert mi puoi ridire come li devo somministrare? |
ciao mars comincia con metà del dosaggio consigliato controlla i valori di no3 po4 se non aumentano aumenta leggermente il dosaggio fino ad arrivare al dosaggio indicato,tieni sempre sottocontrollo i valori.
|
ok grazie dany:-))
|
dimenticavo sii costante e non eccedere mai rischi che ti si scuriscono gli sps
|
ragazzi non so più cosa dire il japo è morto.....sono molto demoralizzato
l'ho visto questa mattina che era ancora molto pieno di puntini poi oggi a pranzo....puff non l'ho più visto, l'ho cercato mezz ora ma anche lui come gli altri caduti si è volatilizzato... che tristezza |
azz mi spiace molto
comunque non è possibile che i morti ti spariscono dopo qualche ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |