![]() |
rapporto tra il consumo elettrico e la portata di aria
|
....addirittura...
...questa te la sei inventata....#25 ..non ci credo neanche se lo vedo...#07 |
Cosi a occhio anche se il video e' veramente corto e potrebbe esserci qualsiasi pompa la sotto....
2.200 l/h 35,5 Watt di consumo.....cosi a naso direi che c'e un Sicce 3.5.... |
...gia' potrebbe essere piu' probabile....
...anche se non capisco perche' mettere un video per far vedere un consumo che neanche mi sembra eccezionale.... ..allora Vertex avrebbe dovuto indire una conferenza stampa.... |
giusto emio
non e' un gran che , nella media lo smail size ATB 33W |
Perche' ci sono i rompiballe come te che se non vedono un flussimetro con relativi consumi spaccano i maroni!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
:-d:-d:-d:-d:-d
|
non ci ho capito una mazza !!
|
SImone....per me ti fai qualche aspirata di sonnifero in sala operatoria.....
Il flussimentro che vedi sulla destra devi leggere il valore che sta' sotto a qualla specie di punta arancio che si muove dentro....cosi a occhio segna 2200 l/h....che e' un buon valore ma bisognerebbe capire che modello di pompa monta.... Mentre lo strumento a sinistra misura quanto consuma la pompa in watt..... E neanche quello e' un valore strabiliante....buono...ma niente di eccezionale.... |
...beh....oddio...
...se effettivamente fossero 2200 l/h di aria sarebbe veramente tanto... ...è per questo che non ci credo...o che ci credo poco.... ...fin'ora, come aria aspirata, i primi della classe erano Kz e Bk.... ...e non essendo proprio dei fessi....mi pare strano che ATI abbia quasi raddoppiato dei valori gia' molto alti... ------------------------------------------------------------------------ ...ho rivisto ora il filmato dell'ATI... ..la scala del flussimetro, ammesso che lo sia, non mi pare proprio sia in l/h.... ..io sopra leggo (circa) 2.200 m/ft....che non so proprio cosa siamo.... ...metri / piedi ?.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |