![]() |
se il prodotto è ancora in garanzia dovresti avere lo scontrino con il nome del negozio.
se è fuori garanzia..... non credo serva più registrarla. |
no l'ho comprata un mese fà ma nel pacco non c'era nulla....tanto l'abbiamo comprata tutti da quel utente di ebay....non lo sapete nessuno??nessuno ha mai registrato un prodotto acquistato lì?
|
1° fatti mandare una copia della fattura.
|
ok...vedrò di parlarci...grazie..
|
Per fattura dovrebbe fare testo il pagamento che hai effettuato tramite "Paypal"
nella stessa vi è il nominativo del Venditore. é la stessa fattura nell'eventualità ti venisse richiesta dalla dogana per accertamenti. Quando ho ricevuto la pompa l'ho registrata all'ecotechmarine, ho compilato i dati richiesti e mi hanno comunicato la registrazione avvenuta correttamente. |
ciao ho anche il lo stesso problema, il pagamento con paypal è segnato, ma non capisco come faccio a regisrtarmi con quello. li c'e solo il nome del venditore e quanto ho pagato...
|
Quote:
|
Gli ho fatto un'offerta anche io per la mp 40 e alla fine mi ha proposto 300 euro,spedizione compresa...sono molto tentato!!!!
Volevo chiedere a chi l'ha già provata se funzionava bene e se la spina per l'alimentazione è già quella per la 220V grazie ciao |
Quote:
Ti arriva con la spina americana, basta sostituirla con quella di un normale compiuter(220 volt) non devi fare altro lavora in automatico da 110 a 220 volt. |
Quote:
Questo vale per la garanzia negli Stati Uniti, in Italia non sò se te la riparano(in garanzia), certo è che spedirla in America come ha det to "dony3000" non penso convenga. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |