![]() |
Ottimo!
le rocce sono perfette, il legno un pò meno ;-) Prova a costruire un paio di rocciate ai lati. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E soprattutto è già ora di mettere la sabbia e poi costruire la rocciata sulla sabbia(considera che rispetto alle foto adesso a sx ce n'è un'altra grossa)? Oppure provo a fare le rocciate prima e poi poso la sabbia? grazie!! |
Kappa prima di allestire...ma cosa ci va dentro :-)) ?
|
Pseudo credo:
Labeotropheus trewavasae Melanochromis auratus Aulonocara nyassae Maylandia zebra 3 per ognuna. Magari potrei decidere di variare ma a grandi linee questi. |
E' pronto per andare di sabbia o continuo a rocciare??
http://i233.photobucket.com/albums/e...t/_IGP4655.jpg |
per la popolazione che hai detto ci vogliono più rocce
|
Quote:
|
Hanno già detto gli altri che hai bisogno di molte più rocce, ne servirebbero altre grandi come queste anche.
Intanto fai le rocciate e poi metti qualche foto, lavorare senza acqua risulta molto più semplice. |
No ma non avete capito che le rocce da mettere sono tutte quelle delle foto che ho postato nelle pagine prima! Queste sono le prime messe giù e le più grandi poi non mi è chiaro se posso andare di sabbia o continuare a comporre e mettere la sabbia alla fine!
Questo chiedevo. Quindi metto la sabbia ora e poi continuo a comporre rocciate o continuo subito con le rocciate e la metto alla fine? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |