![]() |
al posso avere un po della tua...questa estate voglio diventare albino...azz ...... ma da dove esce cosi forte e soprattutto a che serve generalmente???
ciao sul tappo del dispenser non mi dite nulla...guardate che è favoloso sembra fatto per lo scopo... |
lo vendiamo alle lavanderie industriali come sbiancante / disinfettante
|
Quote:
|
Ragazzi non ci ho capito molto..io ho un acquario da 60 litri lordi..che acqua ossigenata mi consigliate?
ho visto che quella che vendono per il dildo originale è soluzione di perossido al 6%.. Io pensavo di usare acqua ossigenata 24 volumi, può andare? quanto piombo metto? se mi date due dritte domani faccio tutto e vi posso dire se fuziona contro i ciano visto che ho la vasca piena zeppa! |
Allora il catalizzatore del dildo non è piombo...a occhio sembra più grafite, giusto per capire com'è fatto il materiale,non sò se è grafite o altro.
Misura ossigeno delle 5:00 tra 7/9 mg/lt.......forse più 7 che 9 ma ciò l'occhiometro appannato a quest'ora, per ora non ho visto calo di ossigeno significativo, naturalmente tutto senza l'oxydator. Per Tom03, il catalizzatore lo trovi dai rivenditori SHG, me l'hanno comunicato per mail al limite se nn lo hanno disponibile te lo ordinano. Il perossido di Matteo pigia parecchio, probabilmente basta tagliarla con osmosi, se fai un 50 e 50 la soluzione diventa al 15% anche se in fase di produzione da quanto ho capito, diluiscono sotto pressione.....ma non chiedetemi perchè a quest'ora...già è stata dura arrivare al PC...:-) |
Domanda...aumentare il ph usando una base, implica, di fato, anche un aumento della concentrazione di O2?
|
spariti i ciano,qualche chiazzetta qua e là .....trulla là trulla là :-))
http://i418.photobucket.com/albums/p...2/13-03-10.jpg |
ottimo ora c'è solo da capire se varia anche il ph e o2... dove lo hai messo in sump o in vasca???
teoricamente se uno lo mette in sump sove la colonna d'acqua è inferiore dovrebbe avere meno effetto nell'ossigenare l'acqua vero?? |
Io lo sto costruendo adesso..200 ml di acqua ossigenata 24 volumi e 30grammi di piombo..speriamo funzioni!
|
si ma ragazzi...questo non fà miracoli...se alle spalle avete una tecnica o gestione sbagliata,i cazzi rimangono ugualmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |