![]() |
ALGRANATI, Matteo non sara' che li avete pagati poco e quindi non sono quelli buoni :-D
|
tom03, ci hanno mandato delle lenticchie scolorite
|
EDOGR lo dico sinnceramente sarò lunico ma sulla mia vasca sta funzionando bene nn so se sia la funzione che deve fare o se il rilascio di qualcosa ma i miei coralli si vedono ad occhio che stan bene poi gli lps son gonfi come nn mai !!! e nn ho cambiato nulla unica cosa ho notato la zeolite produrre piu batterioplankton ricordo che nn uso zeovit ma solo zeolite
|
roby78, non la prendere come un rinprovero,ero solo scettico del fatto che tu riuscissi a vedere cosi tanta differenza dopo pochissimi giorni,ci vuole un pò prima che i batteri colonizzino il letto fluido (io per fare ciò misi un pò di prodibio,grande *******),però se è cosi mi fa piacere.
C'è da notare che lo usi in accoppiata con la zeolite,minerale sconosciuto dal mio acquario.... Algranati,te hai la zeolite ? |
roby78, però due belle foto del prima e dopo le lenticchie ci starebbero bene .eh......
uei !!! guarda che non è mancanza di fede !!! :-D :-D |
edogr, non ho zeolite
|
ALGRANATI, magari palle+zeolite hanno un effetto migliore... chissà !
cicala, quoto ! |
edogr, io per ora li ho ancora sulla scrivania.......
ciao GErry |
ALGRANATI, scusa ste biopellet potrebbero essere queste? http://www.cmchimica.it/biopelletNP.htm
|
gerry, non ti fidavi ? :-D hai mandato avanti noi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |