![]() |
eh ciao. alla viglia sono blindato. buon viaggio.
|
sento Zeus! :-))
|
Ragazzi, non assicuro, MA CI PROVO!!!
Paolo, ci sentiamo stasera. Partenza ore 9,15 da Isorella Beach (Idrobenne)?!? Ale, devi preparare i tortelli x il cenone?? :-D :-D |
Quote:
...se non vieni, da gennaio via il malawi e... gambusie!!! :-D :-D :-D |
tornato a casa(non senza problemi #23 ),pesci acclimatati e io che ora osservo in solitudine :-D
5 esemplari di Pterophyllum Leopoldi(dumerili) wild di cui uno ora se e sta in disparte, mentre gli altri sono in branco sotto l echino 5 corydoras black venezuela anch essi wild e un paio di cori paleatus per fare compagnia alla mia femmina superstite :-)) torba ''piccinelli'' inserita nel filtro e ph in discesa da monitorare panettone alle diecidimattina in serra e relativo prosecco,un grazie a chi è intervenuto e anche a chi non è potuto venire(Ale,mi hanno detto che hai anche tagliato la barba, è vero?) :-D ora solo relax e osservazione per tutta la serata poiche stanno gia riprendendo il colore ;-) a presto con le foto |
grande miccoli :-D
che problemi hai avuto? |
circa 2 ore di coda per fare il tratto barberino firenze certosa...niente di che.. -28d#
|
azz... #06
hai preso quello con le ventrali col ciuffetto?? :-)) |
non so di quale parli tu,ma l incazzoso padrone della vasca l ho preso io #23
ho lasciato il compito a Gianni ,di selezionare 5 belli esemplari,che ne capisce piu di me ;-) comunque i pesci adesso , stazionano in branchetto sotto l echinodorus esembrano rilassati oggi all accensine delle luci comincero' ad aggiustare il ph ,con infusi di TorbaPiccinelli :-D intanto preparo l acqua R.O. :-)) |
grande è lui di sicuroooo :-D
era l'unico con la livrea non scolorita e correva un pò dietro agli altri... :-)) comunque quando metterai le foto se c'è lo riconosco, ha le ventrali che alla fine non sono dritte ma ripiegate un pò a ciuffetto verso il dietro, sono idrodinamiche per correre meglio dietro agli altri... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |