AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Barre led della Ocean Led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=216910)

arturo 22-01-2010 10:11

come procede? sei soddisfatto?

IVANO 23-01-2010 17:02

Quote:

Originariamente inviata da arturo
come procede? sei soddisfatto?

Certo, anche se adesso ho modificato il layout delle barre, sono passato ad interasse di 6,5 cm con 2 alimentatori.Stasera faccio qualche foto nel dettaglio....La vasca sembra molto piu luminosa

arturo 23-01-2010 17:22

senti la mancanza di una dimmerazione ?, riesci a goderti la visione dall'alto ossia tra le barre( senza sollevare la plafo come fino ad oggi siamo obbligati) oppure i riflessi sono troppi?

le tridacne te le godi solo cosi....dall'alto..o no...la mia solo così

grazie

e un pò di tempo che vedo delle barrette simili illuminare vetrinette e frigoriferi di pasticcerie,la luce sembra bella anche lì

IVANO 23-01-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviata da arturo
senti la mancanza di una dimmerazione ?, riesci a goderti la visione dall'alto ossia tra le barre( senza sollevare la plafo come fino ad oggi siamo obbligati) oppure i riflessi sono troppi?

le tridacne te le godi solo cosi....dall'alto..o no...la mia solo così

grazie

e un pò di tempo che vedo delle barrette simili illuminare vetrinette e frigoriferi di pasticcerie,la luce sembra bella anche lì

Io vedo tranquillamente la vasca anche perchè le tengo a 20 cm dal pelo dell'acqua....ah, non ho tridacne
Per quanto riguarda le vetrinette di pasticcerie e gelaterie, credo che il paragone sia fuori luogo, anche solo per le caratteristiche tecniche e per il progetto che sta a monte...

Araman 31-01-2010 15:45

IVANO, come procede?

potresti gentilmente postare una foto con le barre viste longitudinalmente rispetto al punto di visione? :-))

eclisse 13 01-02-2010 10:57

scusate cose ne pensate di questi led (edit da IVano, come da commento di DANI) ;-) ;-)

***dani*** 01-02-2010 11:20

eclisse 13, magari apri un nuovo post... parlare di altri led in un post su quelli della Ocean Led non è molto... "delicato" :-))

OceanLED-Italia 01-02-2010 12:41

***dani***,

Danilo, grazie......anche se non ci conosciamo personalmente, volevo dirti che sei sempre un vero "gentlemen" ;-)

Ciao

Andrea

***dani*** 01-02-2010 12:45

OceanLED-Italia, #12 #12 #12

Poffo 01-02-2010 16:27

IVANO, allora che novità....metti qualche fotuzza che si vuol vedere la magia dei LEdsssss!!
Dal canto mio ho chiesto ad OceanLED-Italia, cioè Andrea,che saluto,un preventivo per coprire la mia vasca da 120x60...e devo dire che non è male,certo il prezzo è ancora fuori dalla portata di tutti,ma sembra che la cosa stia prendendo la giusta via.
Molti bravi acquariofili stanno testando sulle loro vasche il prodotto...e devo dire con buoni risultati...il prossimo sicuramente sarò io...e vediamo un pò come andra.La scelta è azzardata,ma se non ci sono i primi "pionieri" :-D :-D come si fa???
xOceanLED-Italia, aspetto la risposta alla mail di ieri...ciauzzzzzzz
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.