![]() |
Ragazzi, a pagamento, racconto la scena di quando, inaspettatamente, è comparso fack76, espressione di thecorsoguy compresa....
:-D :-D :-D :-D :-D |
Soprattutto perché non avevo capito chi era sto faccia da pirla con bella ragazza al seguito.
Luca |
thecorsoguy, Io voterei per lasciare a casa fack76n e che cimandi la figliola!!!!!!!!!!
|
thecorsoguy, la tua espressione era un misto tra stupore e qualcosa di negativo. probabilmente nel tuo inconscio sapevi già che era lui, lo storpiatore folle del tuo nick :-D :-D
|
Quote:
|
La verità è che volete vedere me ma non avete il coraggio di dirlo... :-))
Comunque tornando sono andato a vedere la ditta Vitrea a Carpi..veramente vasche molto belle.... |
giangi1970, sono con te.
Lui si é salvato grazie al fatto che mi sono distratto per la figliola.... Altrimenti lo azzannavo subito e non avrebbe avuto nemmeno il tempo di dire chi era.... Luca P.S. All'inizio ho pensato che fosse un pazzo che voleva vendere qualcosa...... |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
thecorsoguy, Io credevo che ti cercava per un osmo..... SJoplin, ti sei nqascosto bene non ci sei in neanche una foto..... Faack76, dopo quella dell' ups adesso capisco meglio tutte le battute !!!! giangi1970, #24 #24 mi sa che hai propio ragione !!!! #18 #18 |
E' vero lo zio non c'è in neanche una foto! #07
Meglio così, avrebbe fatto far brutta figura a tutti gli altri!! :-)) :-)) |
bubba21, comunque è merito suo e non colpa del fotograf0 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |