![]() |
Ragà! ma che è questa storia dell'incontro ai fini commerciali?! Domani invece sarà una giornata bellissima da passare insieme!!!
|
ragazzi grandi e piccini, domani sarà sicuramente una grande giornata!!!
una nota negativa, a mio avviso, mi è stata data dal titolare del localino che ci vedrà commensali... visto che fino ad ora avevo contattato lo chef.... mi ha rifatto il prezzo, dicendomi che non sono 25 ma 30 euracci!! #26 penso che non si fa così la sera prima... ma dice che lo stocco costa caro!!! #09 #09 per il resto è tutto confermato.... ditemi voi!!! comunque oramai siamo alle porte!!! :-)) :-)) :-)) ricordatevi di portare una pen drive da almeno 2 giga, dove ci saranno caricate le foto delle vostre rispettive vasche.... almeno in questo modo faremo un tour virtuale!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ok! a domani io arriverò verso le 11:00 va bene come orario?
p.s. il mio penD è da 1 gb -28d# |
[quote="maz6"]
p.s. il mio penD è da 1 gb -28d#[/quote ... stretto e comodo :-D :-D cmq alle 11 èok!! ti aspettiamo :-)) :-)) |
:-)) siete arrivati tutti????????mi raccomando fate un bel servizio fotografico... -04 hihi divertitevi raga!
|
siamo già un bel po'... :-))
|
Dai mettete tante foto che sono curiosa anch'io ;-)
|
detta in siciliano posso???????????
siti ancora peri peri??arricugghitivi peri longhi :-D |
:-D
|
io sono rientrato ma ho dovuto saltare il pranzo causa altri impegni...ho cmq trascorso 2 ore abbondanti con gli amici del forum e che dire:è stato davvero bello conoscerli..persone splendide e , credetemi delle 2 ore perse in negozio 1 e mezza l ho passata davanti la vasca di pieme...mai visto una cosa del genere...spero di sognarla stanotte :-))
ps:un abbraccio a tutti, mi ha fatto un piacere immenso conoscervi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |