![]() |
***Lista Aggiornata***
Nopago Messina pieme74 Messina Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina Triglauco Messina-Catania sohal66 - Piraino (Me) Palermo UCN PA San Martino delle Scale (PALERMO) Aplysia - Palermo xmrdieselx - Palermo metaldolphin - palermo kache (PA) Roberto984 - Palermo Trapani Rompì- Partanna TP Catania Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Markpheus : Catania MAREA: CATANIA Renzo90 - CT salvoale - Catania Bynight - Catania Siracusa Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Andrea83 - Caltanissetta XD Darkitetto e jakmorgan Rosolini daddycayman - Siracusa darkhead (Sr) jiumgp (Antonio) - Siracusa Calabria mauro56 (RC) mauroumericu - RC |
mi sa che c'è chi entra, ma anche chi esce....
|
È ReefCafè, sarete tutti marini e io dolce ma... Se serve, visto che è un "censimento", ci sono anche io tra i siciliani! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Ciao a tutti sn nuovo ! Messina
|
benvenuto siculo!!!
|
Presenteeee!!!!!! Ragusa ( rg)
|
***Lista Aggiornata***
Nopago Messina pieme74 Messina Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina Triglauco Messina-Catania sohal66 - Piraino (Me) Palermo UCN PA San Martino delle Scale (PALERMO) Aplysia - Palermo xmrdieselx - Palermo metaldolphin - palermo kache (PA) Roberto984 - Palermo Trapani Rompì- Partanna TP Catania Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Markpheus : Catania MAREA: CATANIA Renzo90 - CT salvoale - Catania Bynight - Catania Siracusa Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Andrea83 - Caltanissetta XD Darkitetto e jakmorgan Rosolini daddycayman - Siracusa darkhead (Sr) jiumgp (Antonio) - Siracusa Peppe8 - Augusta (SR) Calabria mauro56 (RC) mauroumericu - RC |
Presente...ci sono anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Si!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |