![]() |
Contrordine!!!!!!!!c'e anche il mio socio Notav....chi lo aggiunge alla lista che col cell non ci riesco??
|
zack78, Io pensavo si riferisse alla mia allusione, ed infatti ho messo tra parentesi che era la macchina fotografica. Adesso mi è sorto un dubbio, ma in definitiva non ci ho capito un ***** di quello che vuole lo Zio...
sjoplin, Zio esprimiti!!! :-D thecorsoguy, Se lo Zio non la vuole se ne può parlare ;-) in fondo è il suo compleanno... kurtzisa, Beh però devi darmi merito che in 3 mesi la tua talea adesso è un bel bestione :-) Per tutti preciso che neanch'io ho basette... Saluti |
Philippe, kurtzisa, ma vendete o regalate qualcosina ??? :-)) :-)) :-))
Ragà...io non ho talee da scambiare visto che ho finito la settimana scorsa la maturazione....ma direi che di questo da scambiare ne ho.... http://www.lattebusche.it/lattebusch...tto-limone.jpg :-D :-)) ;-) ;-) |
Daniel89, Ma io non vendo niente, micca ho messo i prezzi??? O scambio o regalo...
Ho messo le foto solo perchè non riesco a portarmi tutta la vasca #13 ... Sennò, visto che siete veneti, al ritorno si passa a casa mia, ci si secca una bella bottiglia di Jeger per digerire :-D e si talea qualcosa #36# ... Saluti |
Philippe, se hai voglia e tempo di taleare qualcosina la ccetto volentieri....quello che posso offrirti io l'hai visto nel link e ti assicuro che è molto buono ( specialmente corretto ) :-)) :-))
|
Daniel89, Ah!!! E per di più l'Absolute per correggerlo ce lo sto mettendo io!!!??? Adesso cambio nick e mi faccio mettere Babbo Natale #23 !!!
Esci... vai al supermercato, pigli una venitna di eurozzi e compri 2 bottiglie di Vodka e avrai le tue meritate talee #18 |
sjoplin
Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi Giangi1970 Wurdy janco1979 Bubba21 + ragazza miny Philippe + ragazza (forse) Bonfaok Daniel89 tene69 illo LOLLO77 duccio |
giangi1970
fatto sjoplin Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi Giangi1970 +socio Wurdy janco1979 Bubba21 + ragazza miny Philippe + ragazza (forse) Bonfaok Daniel89 tene69 illo LOLLO77 duccio |
Quote:
cos'avevo da brontolare? :-D :-D :-D |
però siamo già così avanti....e ancora non si è bevuto!!!!!! :-D :-D :-D :-D andiamo bene ;-)
OT: ok Lollo77 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |