![]() |
Riccio79, non mi nominare Marsa Alam & Co. che mi viene da piangere. :-) Partirei oggi stesso. Non vedo l'ora di andarci.
Anche se, come direbbe Giuansy, belin, non ci sarebbe il famoso "succo d'aquila"! |
300lire, :-D :-D rosica rosica...
|
oeeee allora???? che è successo vi si sono rotte le digitali...echecazz....
su che mancano all'appello parecchi Utenti...... PS: datemi un po una mano please |
Giuansy, mi sa che li potremo vedere solo al raduno.......
|
raduno??? che raduno???
|
Al raduno che ci sarà, non so bene dove e quando, ma penso che se ne parlerà abbondantemente poi su AP.
Nel dolce ne parlavamo un pò di tempo fa. Si faceva il totoscomesse su quale fosse la regione ospite. I siciliani erano furiosi per ovvie ragioni :-) Però sai che figata!!! Mi raccontavano che nei passati raduni sono stati fuori anche più giorni. Giuansy, ai voglia a fare foto da pubblicare :-D |
300lire, scusani ne?? ma tu che ci fai nella sezione nanopub??? non dovresti essere nella sezione pozzanghere e affini??? :-D :-D :-D
a parte gli scherzi... sarà un anno che se ne parla.... ormai il 2009 sta finendo... a bologna ci si è divertiti... non tanto per la fiera quanto per la compagnia. p.s. bella la frase di italo calvino.... come ti capisco...... derrickkkkkkkkkkkkkk |
Permettete un sano O.T.
Quote:
Quote:
Quote:
|
ci metto la faccia
hahaha |
Aleo, ammazza piu terrificante la foto qua sopra ...che l'altro post sul giochino terrorizzante :-D :-D :-D :-D :-D
si scherza he??? #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |