AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Foto Utenti "Nanoreef" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209933)

300lire 21-10-2009 16:25

Riccio79, non mi nominare Marsa Alam & Co. che mi viene da piangere. :-) Partirei oggi stesso. Non vedo l'ora di andarci.
Anche se, come direbbe Giuansy, belin, non ci sarebbe il famoso "succo d'aquila"!

ciot.bg 21-10-2009 17:57

300lire, :-D :-D rosica rosica...

Giuansy 27-10-2009 22:32

oeeee allora???? che è successo vi si sono rotte le digitali...echecazz....
su che mancano all'appello parecchi Utenti......

PS: datemi un po una mano please

300lire 28-10-2009 13:54

Giuansy, mi sa che li potremo vedere solo al raduno.......

ciot.bg 28-10-2009 21:09

raduno??? che raduno???

300lire 29-10-2009 16:38

Al raduno che ci sarà, non so bene dove e quando, ma penso che se ne parlerà abbondantemente poi su AP.
Nel dolce ne parlavamo un pò di tempo fa. Si faceva il totoscomesse su quale fosse la regione ospite.
I siciliani erano furiosi per ovvie ragioni :-)
Però sai che figata!!! Mi raccontavano che nei passati raduni sono stati fuori anche più giorni.
Giuansy, ai voglia a fare foto da pubblicare :-D

ciot.bg 29-10-2009 19:56

300lire, scusani ne?? ma tu che ci fai nella sezione nanopub??? non dovresti essere nella sezione pozzanghere e affini??? :-D :-D :-D
a parte gli scherzi... sarà un anno che se ne parla.... ormai il 2009 sta finendo...
a bologna ci si è divertiti... non tanto per la fiera quanto per la compagnia.

p.s. bella la frase di italo calvino.... come ti capisco...... derrickkkkkkkkkkkkkk

300lire 29-10-2009 22:28

Permettete un sano O.T.

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
300lire, scusani ne?? ma tu che ci fai nella sezione nanopub??? non dovresti essere nella sezione pozzanghere e affini??? :-D :-D :-D

Nella sezione pozzanghere e affini mi sto facendo le ossa per arrivare pronta al vero salto....in fondo chi di noi non vi è transitato? (Tiè)

Quote:

a parte gli scherzi... sarà un anno che se ne parla.... ormai il 2009 sta finendo...
a bologna ci si è divertiti... non tanto per la fiera quanto per la compagnia.

Ma perchè quando si è fatto a Bologna? Io aspetto con ansia quello che doveva essere nel 2009.......ma ancora tutto tace.

Quote:

p.s. bella la frase di italo calvino.... come ti capisco...... derrickkkkkkkkkkkkkk

La frase è pregna di significato per chi è stato profondamente innamorato. Brava derrick che ti ha conquistato, avessi avuto la stessa bravura con il mio amato.......

aleo23 29-10-2009 23:15

ci metto la faccia
hahaha

Giuansy 30-10-2009 16:32

Aleo, ammazza piu terrificante la foto qua sopra ...che l'altro post sul giochino terrorizzante :-D :-D :-D :-D :-D

si scherza he??? #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.