![]() |
Quote:
#18 |
le foto le ha Gianni... venerdì e sabato aveva la serra piena di gente e non mi ha ancora fatto avere nulla.
sabato non ho potuto scattare foto decenti perchè si appannava continuamente l'obiettivo... devo attendere le sue. sono in attesa come voi. Intanto oggi ho tolto il carbone, aggiunto diverse piante galleggianti e la torba in sump. Conducibilità 150, ph 6,8, rami completamente ricoperti dimuffa e acqua torbida... tutto secondo copione, insomma!!! ;-) |
Quote:
|
Ragazzi, lavorando vicino a Paolo ogni tanto ho la fortuna di poter vedere "LIVE" e in anteprima le sue creazioni...... sono rimasto a bocca aperta!!!! -05
Ed era ancora all'inizio dell'allestimento (poche piante, acqua torbida, ecc.) Vedrete che l'attesa sarà ampiamente ripagata!! ;-) |
Troppo buono Gianluca!! #12 #12 #12
foto oggi a mezzogiorno... le foto dei pesci non le ho ancora -04 -04 -04 |
-05 -05 -05 Come inizio non c'è male............. :-)
|
ahahah
|
A parte che immaginavo più rami.. ma dalla foto non si ponderano bene le dimensioni..
Spettacolo! :-)) Ma dov'è l'estathè?? #18 |
Quote:
Ho tolto il carbone e messo la torba stamattina... non sarà nemmeno bagnata! |
Si, avevo letto.. l'ho detto come presa in giro!!! :-D
In un giorno neanche con la coca cola ambri 600 litri d'acqua... :-D A proposito, avevi calcolato i litri netti? Ambrerai solo con torba? Fogliette e altro? Hai in mente qualcosa per ottenere quel colore particolare? Forse questo me l'ero perso.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |