![]() |
per il mangime, uno buono a base proteica, integrato con qualche crostaceo liofilizzato (tipo mysis) dovrebbe andare bene...ogni tanto granulare all'aglio come prevenzione
|
ma mi spiegate perfavore cosa sono questi mysis...tipo artemia?
|
ragazzi ho inserito due femminucce(spero siano femmine...il negoziante ne è sicuro) e gli altri due gia' presenti le hanno prese a botte...
che succede? cosa faccio? |
Perchè i brichardi sono dei bastardoni.. devi inserire solo una coppia.. di più non ci sta..
riusciranno a convivere solo con la propria colonia.. |
ma io ho fatto cosi' perchè non sapendo esattamente il sesso dato che è impossibile riconoscerlo esattamente volevo aspettare che si formasse la coppia per poi lasciarne due soli...
quindi potrebbe essere che quei presunti maschi inseriti all'inizio siano una coppia? |
Non saprei proprio, riconoscere il sesso dei brichardi non è semplice, bisognerebbe usare il venting..
prova a fare un cerca nel forum e leggere i topic in cui si parla di riconoscimento del sesso.. |
ho letto un pò in giro c'è chi dice che è impossibile perchè sono uguali c'è chi dice che dipende dalla lunghezza dalle pinne....in ogni caso cosa posso fare adesso dato che comunque le presunte femmine sono rannicchiate in un angolino e appena escono vengono bastonate...
|
Non saprei #07
Secondo me dovresti propare con solo una presunta coppia e vedere se si piacciono.. #24 |
ma non si trovano...questi se li rido' indietro nessuno li vuole...
|
le botte son finite sembra che la situazione sia piu' tranquilla :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |