![]() |
ah però......... #24
complimentoni #25 |
Cavolo che pezzi! Complimenti! #36#
La 053 cosa sarebbe? |
non ho capito niente di quello che state dicendo , per me siete pazzi :-D :-D :-D
grandi foto e grandi animali :-D :-D :-D azz se ne ho di strada da fare ............ -04 -04 |
bubba21, acropora tenuis
|
ciot.bg, Ah ok grazie! Il bello è che ce l'ho anch'io, ma evidentemente deve migliorare parecchio per arrivare ai livelli della tua talea :-))
|
cicala, si parlava di branzino per il rhizo.... tu ci hai messo il pesto.... robbax la maionese.... insomma..... un mnestrone.... se vuoi ti spiego il metodo ciotspurg..... ma devi farlo analizzare....
ti ricordi i vetri "blindoglass" del famoso film di celentano??? bhe io uso la stessa formula segreta. (scherzo ne???) :-D :-D |
A Fa' quando entro nei tuoi trhead sembra di stare al mercato .... :-D :-D :-D :-D :-D e dai facciamola questa spesuccia una bella Canon D400 e poi vediamo se quel giallo spara cosi. Ci mettiamo d'accordo e ne prendiamo 2 ...ho un grossista della provincia di Roma mica male. Ne ho prese diverse per alcuni amici, ma la prossima sarà per me :-D :-D :-D: Vende su ebay Informaticaperte
|
kaballinus, con me facciamo 3 :-)) magari scende un po
|
io voglio nikon d80 ho gia tutte le focali ho una f100 reflex
|
Mhhhh Fabio c'è anche quella.....scherzando e ridendo facciamo un gruppo d'acquisto? Io lo contatto e compro fuori ebay è fidatissimo ormai e avremo un uilteriore sconto. Avete dato un occhiata? E' il venditore più grosso in Italia che ha solo 98000 feedbacks.
P.S. Mamma che botta 599 eurini solo corpo. Vabbuò secondo me un 10% fuori ebay lo fa ....insomma 540 circa. Le Canon 450D (scusate la 400D è uscita fuori produzione) invece complete di ottica 18-55 vengono solo 559 :-D :-D :-D La facciamo sta pazzia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |