AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La terra trema.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166247)

giangi1970 07-04-2009 16:12

eddy84, A me invece fa' schifo chi fa' il contrario....
Ho appena letto che ci sono arresti per atti di sciacallaggio alle abitazioni lasciate vuote e di gente che sta' mandando sms e telefanate false per far uscire la gente dalle case per poi derubarle.....
Ma gente cosi cosa si meriterebbe???????
Io li metterei in mano a quelle persone che hanno perso tutto o cari o entrambe.........a forza di CALCI IN CULO gli fanno passare ogni voglia!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04

Naturalmente concordo con iltuo pensiero per tutti quelli che si sono e si stanno sacrificando per gli altri....... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

giangi1970 07-04-2009 16:12

eddy84, A me invece fa' schifo chi fa' il contrario....
Ho appena letto che ci sono arresti per atti di sciacallaggio alle abitazioni lasciate vuote e di gente che sta' mandando sms e telefanate false per far uscire la gente dalle case per poi derubarle.....
Ma gente cosi cosa si meriterebbe???????
Io li metterei in mano a quelle persone che hanno perso tutto o cari o entrambe.........a forza di CALCI IN CULO gli fanno passare ogni voglia!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04

Naturalmente concordo con iltuo pensiero per tutti quelli che si sono e si stanno sacrificando per gli altri....... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

illo 07-04-2009 16:31

giangi1970, ... come ti quoto... -04 -04 ...

illo 07-04-2009 16:31

giangi1970, ... come ti quoto... -04 -04 ...

auz 07-04-2009 19:02

Quote:

non diciamo cavolate.
TUTTO l'importo devoluto viene devoluto alle associazioni
intanto mi complimento per l'educazione..........
comunque l'ho sentito per radio ieri........non mi metto a sparare cavolate di sicuro su una cosa del genere.....
infatti oggi è stato detto di nuovo per radio che l'UNICO numero a disposizione che non si trattiene il 60% delle donazioni per ora è solamente uno......ora lo cerco e lo posto visto che me lo sono scritto..........
se vuoi fare il saputello fallo in un altra situazione.....ora non mi sembra proprio il caso.........

auz 07-04-2009 19:02

Quote:

non diciamo cavolate.
TUTTO l'importo devoluto viene devoluto alle associazioni
intanto mi complimento per l'educazione..........
comunque l'ho sentito per radio ieri........non mi metto a sparare cavolate di sicuro su una cosa del genere.....
infatti oggi è stato detto di nuovo per radio che l'UNICO numero a disposizione che non si trattiene il 60% delle donazioni per ora è solamente uno......ora lo cerco e lo posto visto che me lo sono scritto..........
se vuoi fare il saputello fallo in un altra situazione.....ora non mi sembra proprio il caso.........

auz 07-04-2009 19:06

48580................

auz 07-04-2009 19:06

48580................

Alessandro Falco 07-04-2009 19:14

Sono appena tornato da quelle parti...

ero in un albergo, scappati per emergenza terremoto verso ora di pranzo...

nella fretta ho lasciato davanti la camera una valigia con il mio computer e un palmare..

In piccolo vi fa capire cosa succede in certi momenti, dove sembra quasi ci si senta autorizzati allo "sciacallaggio"...

ho visto gente scalza piangere fuori dall autostrada...

sono arrivati alcuni sfollati nella mia zona, la protezione civile ha offerto gli alberghi della costa ai terremotati

un amico di famiglia ha perso le sue tre case, con una bambina di 3 mesi a carico..

non so cosa dirvi..

Alessandro Falco 07-04-2009 19:14

Sono appena tornato da quelle parti...

ero in un albergo, scappati per emergenza terremoto verso ora di pranzo...

nella fretta ho lasciato davanti la camera una valigia con il mio computer e un palmare..

In piccolo vi fa capire cosa succede in certi momenti, dove sembra quasi ci si senta autorizzati allo "sciacallaggio"...

ho visto gente scalza piangere fuori dall autostrada...

sono arrivati alcuni sfollati nella mia zona, la protezione civile ha offerto gli alberghi della costa ai terremotati

un amico di famiglia ha perso le sue tre case, con una bambina di 3 mesi a carico..

non so cosa dirvi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.