Quote:
Originariamente inviata da giangi1970
Sul riporgettare dipende da cosa vuoi modificare......
Se intedni utilizzare neon che lavorino ad alte temperature no...non riprogetti quasi niente.....
|
Infatti ho già detto che basterebbe applicare la nuova tecnologia, dei neon all'amalgama che lavorano ad alte temperature, al settore acquaristico.
Certo le aziende ci perderanno un po perchè poi i nenon dureranno di più.
Quote:
La gente non le compra per lo stesso motivo per cui tu hai due marea invece che mettere due Tunze e multicontroller (guarda che non e' una critica.....ma semplicemnate un esempio preso a caso ;-) ;-) )........
|
Non scherziamo, perchè ognuno stabilisce il budget che vuole destinare a questo hobby.
Se scelgo il top, pago il dovuto e pretendo standard elevatissimi.
Se viceversa pago poco so che raggiungo un compromesso.
Open -ot Quelle marea le presi usate quando un utente del forum, spinto anche dalla moda, passo alle koralia.
So perfettamente che differenza esiste tra le tunze multicontroller, ma a parte la differenza di prezzo allucinante tra i due sistemi, (ferrari e fiat 500) avevo già in mente di migliorarle e infatti da un annetto vanno alternate tramite 2 relè allo stato solido, che ne salvaguardano l'accendi/spendi(se non mi credete fatevi una ricerca di cos'è un rss), certo non ho la variazione di velocità, il design, i watt inferiori, pazienza.....
Close -ot
Quote:
Non tutti hanno la capacita' e la conoscenza per capire queste differenze.....e preferiscono spendere meno fregandosene del 40%....
|
Si ma quando spendo 700€(1.400.000 lire) voglio una signora plafoniera e non una cosa a metà strada tra una stufa e una bajou.
Fappio non è che risparmi in bolletta e che a 70° la plafo ti fa solo il 60% di luce il 40% di energia va sprecato, con le ventole recuperi quel 40%.
|