![]() |
OT ON Tarlo, hai più fatto nulla per la luce del refugium ? se vuoi proviamo ad abbozzare qualcosa... dammi le misure dello stesso ;-) OT OFF
OT ON Tarlo, stai facendo crescere la caulastrea celeste ? dagli gli steroidi... la voglio !!!!! ;-) OT OFF |
Quote:
il refugium è 60 x 40: abbozziamo... Tranquillo, il primo taglio che farò sara per te!!! super OT off |
studia LukeLuke studia #19 #19 -11 -11
|
LukeLuke, la mia vasca è 30x30... proviamo ad abbozzare qualcosa? :-D :-D :-D Mi serve una minc**a di luce blu che la 10000°K è troppo gialla! Comunque luke è veramente spettacolare... Tempo fa stavo da quelle parti volevo fare una chiamatina al volo... Io lo devo vedere quel nano!! Vedo un po' di pezzi che conosco, comunque tutto in gran forma!!! #25 #25 #25 Ottimo lavoro!!! ;-)
Spettro, non mi mettere in mezzo ai tuoi loschi traffici di plafoniere!!! |
papo89, Per la tua se vuoi possiamo farla identica alla mia... o anche più spinta :-D
quando vuoi è un piacere riceverti ... anche perchè molti pezzi sono tuoi sempre ceduti aggratisseeee quindi ;-) TORNIAMO COL SUPER OT ON Tarlo e Spettro, io allora intanto studio.... ma non penso sia difficile ....per il refugium a meno che non si vogliano mettere dentro coralli vanno bene i LED standard da 6500k ;-) Tarlo. che luce hai attualmente ? è poca o una simile andrebbe bene ? SUPER OT OFF |
ciao
ma con cosa alimenti??? phito?? e i valori della triade come vanno??? bella vasca.... ;-) |
Quote:
Attualmente ho 4 T5 x 24 w! |
Quote:
da 1 mese ho iniziato: - dal lunedi al venerdi 4 gocce di Marine de Luxe alternato al Brightweel zooplankton-s - sabato korallen PCV 1 goccia - domenica riposo Da circa un mese stò dosando 1 ml al dì di Prolab A+B ma mi ha alzato il calcio fino a 560 non capisco come sia possibile....sembra che i miei duri non usino calcio eppure come vedi dalla foto ci sono punte di crescita; di contro il Mg era sceso e l'ho alzato un pò col buffer. |
con i duri che hai non ne necessitano poi molto.... ma scusa... da quando è partita la vasca??? vedo poche croalline...chesso sui vetri
tieni sempre monitorato il MG... per il momento lascerei perdere il koralen.... IMHO |
vasca partita il 13 Maggio 09 .... OGGI HA APPENA FATTO 10 MESI :-D
le coralline ci sono...guarda le pompe... sono diventate rosa :-) delle coralline non capisco perchè crescono solo dove gli pare a loro... su alcune rocce non ci vanno... sulla milliput uguale... Perchè non doseresti il PCV ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |