![]() |
complimenti tenkan, #25 #25 #25
|
tenkan,
ciao un informazione come movimento usi solo la pompa da piscina? immagino sara minimo una 20000 litri ora,giusto? mi stavo chiedendo,il bancone appoggia sul vetro? foto della parte tecnica si riescono a vedere? complimenti cmq #25 #25 #25 #25 #25 ottimo lavoro |
Quote:
in questo caso la risalita è gestita con una pompa aquamedic OK 33B, che non è altro che una pompa da piscina rimarchiata. Porta "solo" 11500 litri ora, ma lo fa ad una prevalenza esagerata. E' per me una pompa egregia e di facile pulizia (ha un prefiltro che si pulisce senza staccare la pompa dall'impianto). Io l'ho installata con l'uscita distribuita su 3 tubi del 25, in modo da gestire agevolmente i flussi con tre rubinetti. Ogni tubo sale di oltre 3 metri di prevalenza e la pompa non fa una piega. In vasca poi, ci sono 7 pompe KORALIA 4 per il movimento, altre pompe poco blasonate ma che per me hanno ottimo rapporto prezzo prestazioni |
Quote:
la parte posteriore è inocrniciata sulla struttura in legno che sta dietro alla vasca. poi ci sono delle squadrette di ferro, sempre ancorate sul retro del mobile, dove scarica gran parte del peso davanti si appoggia al vetro, sullo spigolo frontale ti garantisco che se ci salgono dieci persone in piedi sopra non si muove di un millimetro |
cazzarola....non sono ancora riuscito a passare a vederla sta vasca
|
#25 #25 #25 #25
complimenti ancora appena passo per milano un salto lo faccio di sicuro |
haha! io l'ho vista, invece! veramente stupenda! ovviamente, dal vivo, è ancora più bella... impressionante!
|
tenkan, come va il vascone? Si è ripreso un po?
|
Stupendo... solo ora vedo questo thread e, stasera, visto che esco a cena, prima mi faccio portare lì dal maritino per un aperitivo, così posso ammirare dal vivo questo splendore!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
non ancora
il vascone è al momento spento e non è un bello spettacolo c'è un ciclo di luce ma solo durante le ore di chiusura del locale i valori sono ormai perfetti e tra uan settimana dovrebbe ripartire il ripopolamento NON HA SENSO ANDARCI PRIMA DI DUE/TRE SETTIMANE a meno di non vole piangere come ho fatto io incrociamo le dita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |