AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Aiuto Allestimento ...consigliatemi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159604)

Reggio87 20-02-2009 17:02

Grazie mille vale, e anche a nanni87 #25

Reggio87 20-02-2009 17:02

Grazie mille vale, e anche a nanni87 #25

fedede 20-02-2009 17:46

ottima scelta..poi vogliamo vedere il "prodotto finito" :-)

fedede 20-02-2009 17:46

nanni87 20-02-2009 19:59

Ottima scelta anche secondo me.
Un mio amico ha appena allestito con un fondo simile e il risultato è ottimo...
Se vuoi un altro consiglio scegli piante che hanno foglie di colore verde chiaro...
Ovviamente per ogni consiglio noi siamo qui e in caso di necessita convochiamo i mostri del forum #36#

ps è un piacere aiutare chi ha tanto entusiasmo e chi vuol fare le cose per bene.

nanni87 20-02-2009 19:59

Ottima scelta anche secondo me.
Un mio amico ha appena allestito con un fondo simile e il risultato è ottimo...
Se vuoi un altro consiglio scegli piante che hanno foglie di colore verde chiaro...
Ovviamente per ogni consiglio noi siamo qui e in caso di necessita convochiamo i mostri del forum #36#

ps è un piacere aiutare chi ha tanto entusiasmo e chi vuol fare le cose per bene.

Reggio87 20-02-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da fedede

Scusa fedele ti avevo dimenticato nei miei ringraziamenti... ;-)

A proposito del discorso piante...avete consigli ? ho già qualche idea però vorrei conferme...inoltre mi piacciono moltissimo i vari muschi...sono adatti per questo allestimento ?
Vi prego ditemi di si... -20

Reggio87 20-02-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da fedede

Scusa fedele ti avevo dimenticato nei miei ringraziamenti... ;-)

A proposito del discorso piante...avete consigli ? ho già qualche idea però vorrei conferme...inoltre mi piacciono moltissimo i vari muschi...sono adatti per questo allestimento ?
Vi prego ditemi di si... -20

Valeriuccio 21-02-2009 09:18

:-D :-D ti rifaccio la domanda che t'ho fatto un paio di pagine fà....

QUALI pesci vuoi mettere?? se vuoi fare una cosa ben fatta potresti mettere SOLO piante di quella determinata "zona".

dai.... passino i muschi :-D però li devi mettere su un bel tronco ramificato #18

Valeriuccio 21-02-2009 09:18

:-D :-D ti rifaccio la domanda che t'ho fatto un paio di pagine fà....

QUALI pesci vuoi mettere?? se vuoi fare una cosa ben fatta potresti mettere SOLO piante di quella determinata "zona".

dai.... passino i muschi :-D però li devi mettere su un bel tronco ramificato #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.