AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   CHIEDO ASSISTENZA PER SFONDO 3D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158033)

mauro aria 11-03-2009 01:45

ok hai centrato i pannelli sono quelli.
ora bisogna trovarli.
sika thermocoat2
speriamo!!
E' senza ombra di dubbio la migliore soluzione.

mauro aria 11-03-2009 01:45

ok hai centrato i pannelli sono quelli.
ora bisogna trovarli.
sika thermocoat2
speriamo!!
E' senza ombra di dubbio la migliore soluzione.

m4nu-87 11-03-2009 10:49

okey, oggi passo a prenderlo ;)
bravo anci..nn ci avevo pensato alla mapei per la cementite ;)

m4nu-87 11-03-2009 10:49

ancis50 11-03-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviata da m4nu-87

non so se la mapei ha la cementite....occhio che cè differenza tra cementite e malte cementizie speciali,..la prima è più nella famiglia dei colori infatti è un sottofondo che si può usare su muri, legno e supporti vari,....le seconde sono veri e propri cementi che se guardi bene possono essere anche idonei per il rivestimento di serbatoi per acque potabili e penso che quel video sia uno di questi casi #21

ancis50 11-03-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviata da m4nu-87

non so se la mapei ha la cementite....occhio che cè differenza tra cementite e malte cementizie speciali,..la prima è più nella famiglia dei colori infatti è un sottofondo che si può usare su muri, legno e supporti vari,....le seconde sono veri e propri cementi che se guardi bene possono essere anche idonei per il rivestimento di serbatoi per acque potabili e penso che quel video sia uno di questi casi #21

m4nu-87 11-03-2009 17:44

grazie ma tanto uso la cementite che mi avevano gia consigliato e utlizzato proprio per questo, cma basta che sia cementite all'acuqa ;-)
ho preso il plexi..wow che taglio preciso..
stasera li do na cartatina per farci aderire meglio la schima e poi il silicone quando andro a metterlo in vasca ;-)
spero di avere abbastanza tempo per incollarci la schuima e procede alla modellazione, anche se avevo pensato di rifarla tt da capo anche perche nello spruzzarla ho fatto degli errori che magari nel rifalo nn faccio piu, era la prima volta che la usavo #23
che ne dite, magari spendo per ricompare la schiuma, ma credo che alla fine ne valga..al limte senno posso modellare la radice che gia ho schiumato sanza incollarla al plexi e poi in base a come viene decido seincollarcela o falra nuova..èèè??

m4nu-87 11-03-2009 17:44

grazie ma tanto uso la cementite che mi avevano gia consigliato e utlizzato proprio per questo, cma basta che sia cementite all'acuqa ;-)
ho preso il plexi..wow che taglio preciso..
stasera li do na cartatina per farci aderire meglio la schima e poi il silicone quando andro a metterlo in vasca ;-)
spero di avere abbastanza tempo per incollarci la schuima e procede alla modellazione, anche se avevo pensato di rifarla tt da capo anche perche nello spruzzarla ho fatto degli errori che magari nel rifalo nn faccio piu, era la prima volta che la usavo #23
che ne dite, magari spendo per ricompare la schiuma, ma credo che alla fine ne valga..al limte senno posso modellare la radice che gia ho schiumato sanza incollarla al plexi e poi in base a come viene decido seincollarcela o falra nuova..èèè??

mauro aria 11-03-2009 20:28

sfondo 3d

OK TRIVATO CHI MI PROCURA I PANNELLI DI QUEL POLIURETANO ESPANSO.PER ORA NE AVEVANO SOLO DA 3MM DI SPESSORE,COSTO 3 EURO METRO QUADRO.DOMANI MI FARA' SAPERE PER QUELLI DA 20 MM.
ORA PASSIAMO A COME DARE IL COLORE.LA CEEMENTITE ALL'ACQUA??
NN SO'!

mauro aria 11-03-2009 20:28

sfondo 3d

OK TRIVATO CHI MI PROCURA I PANNELLI DI QUEL POLIURETANO ESPANSO.PER ORA NE AVEVANO SOLO DA 3MM DI SPESSORE,COSTO 3 EURO METRO QUADRO.DOMANI MI FARA' SAPERE PER QUELLI DA 20 MM.
ORA PASSIAMO A COME DARE IL COLORE.LA CEEMENTITE ALL'ACQUA??
NN SO'!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.