AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...mi chiama Robbax e...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155390)

ciot.bg 19-01-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
considera anche il peso delle persone che verranno a vedere l'acquario e si posizioneranno d'avanti ( io , matteo, fabio, perry, Gil tutti insieme lì )

P.S:
ci stò riuscendo a fare del terrorismo ? #18

Ha gia ordinato il dispencer dei numerini (come quello del salumiere) da appendere fuori dalla porta.... quando sul display compare il tuo numero entri dalla porta dingresso e chi esce invece passa da quella della cucina per stabilizare i pesi.....chiaramente camminando rasenti ai muri :-D :-D

ciot.bg 19-01-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
considera anche il peso delle persone che verranno a vedere l'acquario e si posizioneranno d'avanti ( io , matteo, fabio, perry, Gil tutti insieme lì )

P.S:
ci stò riuscendo a fare del terrorismo ? #18

Ha gia ordinato il dispencer dei numerini (come quello del salumiere) da appendere fuori dalla porta.... quando sul display compare il tuo numero entri dalla porta dingresso e chi esce invece passa da quella della cucina per stabilizare i pesi.....chiaramente camminando rasenti ai muri :-D :-D

COCO 19-01-2009 16:30

Quote:

Ha gia ordinato il dispencer dei numerini
si ma quello per chiamare in caso di allagamento 5 numeri di telefono. :-D :-D
Robbax scherziamo noi eh!!! :-)) :-))

COCO 19-01-2009 16:30

Quote:

Ha gia ordinato il dispencer dei numerini
si ma quello per chiamare in caso di allagamento 5 numeri di telefono. :-D :-D
Robbax scherziamo noi eh!!! :-)) :-))

ALGRANATI 19-01-2009 18:18

Quote:

Robbax, cmq prepara la macchinetta fotografica, se sfondi il pavimento voglio le foto aggiornate minuto per minuto

si si ....almeno gli si spacca pure questa :-D :-D

ALGRANATI 19-01-2009 18:18

Quote:

Robbax, cmq prepara la macchinetta fotografica, se sfondi il pavimento voglio le foto aggiornate minuto per minuto

si si ....almeno gli si spacca pure questa :-D :-D

Robbax 19-01-2009 20:05

o madonna ragazzi che portasfiga che siete!!!!!!!!!!! :-D -63
mi sa che sta notte dormo con una mano sul cuscino e una sulle pa*** :-D
ciot.bg, la tua offerta la accetto solo se mi dimostrano che cicciolina è vergine :-))
ALGRANATI, la macchina si rompe solo se tento di fotografare marco...è lui che ha i poteri distruttivi su di loro #23

non pensavo ci fosse tutto sto interesse per la mia casa nuova...venite a darmi una mano che mi sto facendo il c*** quadro?????non fatemi immaginare quando dovrò montare tutti i mobili ikea....mi sa che farò qualche disastro #07

Robbax 19-01-2009 20:05

o madonna ragazzi che portasfiga che siete!!!!!!!!!!! :-D -63
mi sa che sta notte dormo con una mano sul cuscino e una sulle pa*** :-D
ciot.bg, la tua offerta la accetto solo se mi dimostrano che cicciolina è vergine :-))
ALGRANATI, la macchina si rompe solo se tento di fotografare marco...è lui che ha i poteri distruttivi su di loro #23

non pensavo ci fosse tutto sto interesse per la mia casa nuova...venite a darmi una mano che mi sto facendo il c*** quadro?????non fatemi immaginare quando dovrò montare tutti i mobili ikea....mi sa che farò qualche disastro #07

Sandro S. 19-01-2009 20:34

Roby...non ci hai invitato ad aiutarti fino ad ora -04

Sandro S. 19-01-2009 20:34

Roby...non ci hai invitato ad aiutarti fino ad ora -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.