AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il mio!!!nuovi arrivi pag,9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154509)

mauridj 14-02-2009 22:05

Spettro, grazie ;-)

mauridj 14-02-2009 22:05

Spettro, grazie ;-)

Spettro 15-02-2009 00:17

la fungia ha bisogno solo di luce o le dai qualcosa?

Spettro 15-02-2009 00:17

la fungia ha bisogno solo di luce o le dai qualcosa?

SJoplin 15-02-2009 00:47

mauri, se ti si sbianca la fungia non tirarla fuori subito.
a volte capita che si riprenda in extremis o che si riproduca dopo la morte.

p.s.: di notte apre la bocca? se sì, una volta alla settimana una spruzzata di cyclop eeze (poco e diluito nell'acqua della vasca), la aiuterà a riprendersi.

SJoplin 15-02-2009 00:47

mauri, se ti si sbianca la fungia non tirarla fuori subito.
a volte capita che si riprenda in extremis o che si riproduca dopo la morte.

p.s.: di notte apre la bocca? se sì, una volta alla settimana una spruzzata di cyclop eeze (poco e diluito nell'acqua della vasca), la aiuterà a riprendersi.

mauridj 15-02-2009 12:39

sjoplin, ho letto qualcosa sulla riproduzione!!

hai notato la bocca sembra che ha perso il tessuto proprio da li!!!!!
non so cose il cyclop eeze,ogni tanto gli e caduto sopra un po di pastiglia che do hai gamberi e se e pappata con gusto!!!
adesso ho comprato l'artemia può andare bene?

mauridj 15-02-2009 12:39

sjoplin, ho letto qualcosa sulla riproduzione!!

hai notato la bocca sembra che ha perso il tessuto proprio da li!!!!!
non so cose il cyclop eeze,ogni tanto gli e caduto sopra un po di pastiglia che do hai gamberi e se e pappata con gusto!!!
adesso ho comprato l'artemia può andare bene?

leletosi 15-02-2009 13:11

ciao, molto bello, sta davvero prendendo forma con velocità

adesso che sei praticamente algae-free....ci dici come hai fatto a debellare quelle che avevi? hai tirato su i valori della triade popolando la vasca, hai usato rimedi chimici o biologici, hai usato lo spazzolino, hai buttato la roccia, hai usato le cesoie......che hai fatto ??

mi sembra ci siano solo delle "circatrici verdi" ora.....praticamente zero alghe

leletosi 15-02-2009 13:11

ciao, molto bello, sta davvero prendendo forma con velocità

adesso che sei praticamente algae-free....ci dici come hai fatto a debellare quelle che avevi? hai tirato su i valori della triade popolando la vasca, hai usato rimedi chimici o biologici, hai usato lo spazzolino, hai buttato la roccia, hai usato le cesoie......che hai fatto ??

mi sembra ci siano solo delle "circatrici verdi" ora.....praticamente zero alghe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.