AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151457)

ilapacch97 23-12-2008 01:38

no no solo quello sotto il ghiaietto...ma il liquido non l'ho preso dovrei domani.è necessario per le piante sul tronco?

ilapacch97 23-12-2008 01:38

no no solo quello sotto il ghiaietto...ma il liquido non l'ho preso dovrei domani.è necessario per le piante sul tronco?

ilapacch97 23-12-2008 02:07

a proposito...che bello l'acqua torna a essere limpida speriamo che domani mi sveglio e bum...miracolo...è trasparente!

ilapacch97 23-12-2008 02:07

a proposito...che bello l'acqua torna a essere limpida speriamo che domani mi sveglio e bum...miracolo...è trasparente!

|GIAK| 23-12-2008 14:27

ilapacch97, serve solo un po di tempo ;-)

per la fertilizzazione, secondo me per anubias e microsorium non ti serve granchè... cmq sia non cominciare subito a fertilizzare ma tra un po...

p.s. adesso puoi aggiornare la descrizione in profilo ;-) ;-)

|GIAK| 23-12-2008 14:27

ilapacch97, serve solo un po di tempo ;-)

per la fertilizzazione, secondo me per anubias e microsorium non ti serve granchè... cmq sia non cominciare subito a fertilizzare ma tra un po...

p.s. adesso puoi aggiornare la descrizione in profilo ;-) ;-)

ilapacch97 23-12-2008 15:09

ho aggiunto Echinodorus scaber e limnophila sessiflora come mi aveva detto paolo...ascoltate ma nella limnophila è praticamente impossibile togliere la lana attorno alle radici sono minuscole si romperebbero...come devo fare?
altra cosa...attorno alle radici vicino l'anforetta si sta creando una patina biancastra che si isspessisce e poi si stacca...cosa è?
grazie in anticipo ora vi posto la foto e aggiorno il profilo

ilapacch97 23-12-2008 15:09

ho aggiunto Echinodorus scaber e limnophila sessiflora come mi aveva detto paolo...ascoltate ma nella limnophila è praticamente impossibile togliere la lana attorno alle radici sono minuscole si romperebbero...come devo fare?
altra cosa...attorno alle radici vicino l'anforetta si sta creando una patina biancastra che si isspessisce e poi si stacca...cosa è?
grazie in anticipo ora vi posto la foto e aggiorno il profilo

|GIAK| 23-12-2008 15:15

devi levarla tutta, fai attensione e cerca di pulire il tutto al meglio...

per la patina... potrebbe anche esser film batterico... una foto? #24

|GIAK| 23-12-2008 15:15

devi levarla tutta, fai attensione e cerca di pulire il tutto al meglio...

per la patina... potrebbe anche esser film batterico... una foto? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.