![]() |
Azz che topic che mi sto perdendo! #17
Io sono un malato pescatore (di mare hehe)! Pesco a surfcasting, all'inglese, dalla barca e con la bolognese con il gambero o con il bigattino. Tra poco vi posto alcune foto delle mie catture. #18 |
Azz che topic che mi sto perdendo! #17
Io sono un malato pescatore (di mare hehe)! Pesco a surfcasting, all'inglese, dalla barca e con la bolognese con il gambero o con il bigattino. Tra poco vi posto alcune foto delle mie catture. #18 |
FABIO846,DANIEL89,come esca verme americano,finale del 28.
PASINETTIM,quando vuoi ci organizziamo ;-) sabato prox ci riprovo,poi vi faccio sapere #22 #22 |
FABIO846,DANIEL89,come esca verme americano,finale del 28.
PASINETTIM,quando vuoi ci organizziamo ;-) sabato prox ci riprovo,poi vi faccio sapere #22 #22 |
Eccoci quā, ed ecco a voi sua maestā, la regina:
- Foto 1: Presa a surfcasting in scaduta con americano, 3,3Kg; - Foto 2: Prese con la bolognese mare piatto con il gambero vivo, 800Gr e 2,2Kg; - Foto 3: Presa a surfcasting in piena mareggiata con il cannolicchio, 4Kg; Che goduria! #36# -Foto 1: al forno con le patate; -Foto 2: al cartoccio; -Foto 3: alla cacciatora; Che goduria! #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/spigola_265.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...007194_962.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...007138_773.jpg |
Eccoci quā, ed ecco a voi sua maestā, la regina:
- Foto 1: Presa a surfcasting in scaduta con americano, 3,3Kg; - Foto 2: Prese con la bolognese mare piatto con il gambero vivo, 800Gr e 2,2Kg; - Foto 3: Presa a surfcasting in piena mareggiata con il cannolicchio, 4Kg; Che goduria! #36# -Foto 1: al forno con le patate; -Foto 2: al cartoccio; -Foto 3: alla cacciatora; Che goduria! #19 |
8GIALU5 un po ti invidio -04 -04 spigole ne ho prese solo 2 in vita mia,e anche piccole,e ti assicuro che prenderne qualcuna di quel peso non mi dispiacerebbe.. :-D
bhe che dire.... una gran bella pesca!! #19 #19 qua'per essere certo di prenderne qualcuna che supera i 5 kg,devi avere conoscenze nella finanza ,allora entri in porto con qualcuno di loro....e allora si cda inizio alle danze #09 |
8GIALU5 un po ti invidio -04 -04 spigole ne ho prese solo 2 in vita mia,e anche piccole,e ti assicuro che prenderne qualcuna di quel peso non mi dispiacerebbe.. :-D
bhe che dire.... una gran bella pesca!! #19 #19 qua'per essere certo di prenderne qualcuna che supera i 5 kg,devi avere conoscenze nella finanza ,allora entri in porto con qualcuno di loro....e allora si cda inizio alle danze #09 |
Mamma che belle spigole #25 #25 #25 #25
Voglio venire al mare :-( -20 |
Mamma che belle spigole #25 #25 #25 #25
Voglio venire al mare :-( -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |