AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   nuova vasca dsb montati lumenarc 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142891)

thomas22 02-04-2009 21:00

Quote:

cibo per coralli e dsb ottenuto spengendo lo skimmer la notte.
mi puoi spiegare cosa vuol dire ottenuto spegnendo lo skimmer di notte?
e che cibo somministri ai coralli?grazie ;-)
a naturalmente complimenti per la vasca #25

thomas22 02-04-2009 21:00

Quote:

cibo per coralli e dsb ottenuto spengendo lo skimmer la notte.
mi puoi spiegare cosa vuol dire ottenuto spegnendo lo skimmer di notte?
e che cibo somministri ai coralli?grazie ;-)
a naturalmente complimenti per la vasca #25

danieleventuri 03-04-2009 12:18

è semplice, da spiegare, praticamente alimento la sabbia del dsb e i coralli utilizzando come cibo la cacca dei pesci, cosi risparmio sulla corrente e sul mangime

danieleventuri 03-04-2009 12:18

è semplice, da spiegare, praticamente alimento la sabbia del dsb e i coralli utilizzando come cibo la cacca dei pesci, cosi risparmio sulla corrente e sul mangime

CALCA 03-04-2009 13:40

Daniele, sta diventando sempre più bella, complimenti.

Piccola riflessione #24 , ma se uno spengesse lo skimmer di giono invece che di notte visto che la notte c'è molta produzione di anidride carbonica e poca ossidazione?? #24

CALCA 03-04-2009 13:40

Daniele, sta diventando sempre più bella, complimenti.

Piccola riflessione #24 , ma se uno spengesse lo skimmer di giono invece che di notte visto che la notte c'è molta produzione di anidride carbonica e poca ossidazione?? #24

danieleventuri 03-04-2009 17:47

grazie per i complimenti.
lo skimmer per quel che ho visto sul ph non influenza niente; se lo stacco sia il giorno che la notte, il ph rimane 8,3 stabile misurato con misuratore elettronico. E'come se il dsb anche se fatto di carbonato notoriamente più inerte dell'aragonite tamponasse tutto ugualmente.

danieleventuri 03-04-2009 17:47

grazie per i complimenti.
lo skimmer per quel che ho visto sul ph non influenza niente; se lo stacco sia il giorno che la notte, il ph rimane 8,3 stabile misurato con misuratore elettronico. E'come se il dsb anche se fatto di carbonato notoriamente più inerte dell'aragonite tamponasse tutto ugualmente.

cicala 03-04-2009 18:33

danieleventuri, complimenti per la vasca bellissima, scusa ma la tridacna grossa che cosa è , l'hai comprata o ce l'avevi gia ?

cicala 03-04-2009 18:33

danieleventuri, complimenti per la vasca bellissima, scusa ma la tridacna grossa che cosa è , l'hai comprata o ce l'avevi gia ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.