![]() |
Paolo Marzocchi,
Quote:
Su ragazzi, chi se ne frega di dire chi è più bravo e chi no, oppure chi fa il modesto e chi no..capita che se uno ha una vasca stupenda dica che è bravo e nessuno se la deve prendere alla fine è vero, e con questo non faccio riferimento a nessuno neanche a sanzucht2...se queste persone non ci garbano non le caghiamo quando fanno così punto!!...................cerchiamo di continuare il discorso costruttivo che è uscito nel topic! ;-) |
Quote:
|
Quote:
sennò rama non ti avrebbe detto questo... Perry, La vasca è sempre bellissima, però ti fai troppi complimenti da solo.... :-D |
sanzucht2, 6 proprio pirla! :-D
|
sanzucht2,
ah ecco..ti sei basato su un pirletta che fà il pirletta..;-) e lo ascolti pure! #23 alessandros82, discorso modestia non la penso del tutto come te..ma vabbè..dopotutto sono bravissimo, forse è per quello :-D |
Perry, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
o forse sono io e tante altre persone che come me stanno perdendo la vogli di leggere questo forum............ |
Paolo Marzocchi, attendo risposta ......hai finito gli argomenti?
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 |
mah....era tanto che non si vedeva una bella discussione così..è proprio vero che mancano i romani
dirò la mia anche io..ho avuto vasche con e senza zeovit..decisamente meglio le prime meno sbattimenti e meno soldi..vasche piu' stabili Con zeovit ho raggiunto poco..eccetto che perdere mezza vasca nel giro di mezza giornata, probabilmente non mi riesce... ma con un berlinese puro ho raggiunto tanto..ma tanto Per me ( IMHO ) moltissima luce ( solo 400 ) e un grandissimo schiumatoio e un perfetto input/output di nutrienti...il resto conta poco |
Benny,
allora forse hai sbagliato..intendevi dire meglio le seconde? (cioè senza zeovit) #24 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |