AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Crescita in secondo piano - ora T5?HQI? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141401)

alessandros82 27-09-2008 23:15

Paolo Marzocchi,
Quote:

ma roba da matt!!!!
si dice "roba DE mat!!!" :-D :-D

Su ragazzi, chi se ne frega di dire chi è più bravo e chi no, oppure chi fa il modesto e chi no..capita che se uno ha una vasca stupenda dica che è bravo e nessuno se la deve prendere alla fine è vero, e con questo non faccio riferimento a nessuno neanche a sanzucht2...se queste persone non ci garbano non le caghiamo quando fanno così punto!!...................cerchiamo di continuare il discorso costruttivo che è uscito nel topic! ;-)

zucchen 28-09-2008 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
scusate l'OT!!!!!! #24 ma si parla di zeovit oppure di qualcuno che crede di esser un fenomeno????? #23 #23 #24 ma roba da matt!!!!

e anche te Perry!!!pure moderatore!!! :-D :-D :-D troviamoci tutti al mercto del pesce e poi diamo sfogo alle ugole!!! #07

anche tu hai usato la zeolite killer? :-D :-D

zucchen 28-09-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Perry
sanzucht2,
fammi solo un esempio dove mi faccio un complimento, tanto puoi stare lì una giornata che non li trovi..al massimo trovi topic in cui scrivo che non sono capace, che io ho c*** ecc cc.mi sà che ti sbagli con qualcun altro..semplicmente perchè sarebbe contro la mia filosofia di vita..poi te puoi anche andare avanti a farteli eh..contento te..
A me non hai prorpio nè offeso nè quant'altro..sinceramente non capisco neanche perchè mi fai le scuse..
La chiudo qui anche per rispetto di Alessandro e del suo topic..personalmente non ho niente contro di te, mi pare nemmeno tu più di tanto nei miei confronti, e mi fà piacere..non mi piace solo il tuo approccio con le persone, e odio le polemiche gratuite (non le polemiche in generale, anzi.. ;-) )

qualche complimentuccio te lo sei fatto dai :-D :-D
sennò rama non ti avrebbe detto questo...

Perry,

La vasca è sempre bellissima, però ti fai troppi complimenti da solo.... :-D

alessandros82 28-09-2008 11:24

sanzucht2, 6 proprio pirla! :-D

Perry 28-09-2008 11:57

sanzucht2,
ah ecco..ti sei basato su un pirletta che fà il pirletta..;-) e lo ascolti pure! #23

alessandros82,
discorso modestia non la penso del tutto come te..ma vabbè..dopotutto sono bravissimo, forse è per quello :-D

alessandros82 28-09-2008 11:59

Perry, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Paolo Marzocchi 28-09-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da sanzucht2
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
scusate l'OT!!!!!! #24 ma si parla di zeovit oppure di qualcuno che crede di esser un fenomeno????? #23 #23 #24 ma roba da matt!!!!

e anche te Perry!!!pure moderatore!!! :-D :-D :-D troviamoci tutti al mercto del pesce e poi diamo sfogo alle ugole!!! #07

anche tu hai usato la zeolite killer? :-D :-D

io uso la zeolite da ormai 2 anni e ...anche se non uso zeovit( ma xaqua) mi piacerebbe leggere in un forum dove gli stupidi e o i finti saputelli, per una volta fingessero di non saper ne leggere ne scrivere!!!!! soprattutto quando emettono sentenze e giudizi senza alcun senso, e soprattutto che sanno già cosa è successo a persone che non conoscono e che abitano a centinaia di km dalla propria vasca!!! ma perchè non andate al cinema ogni tanto???? #07

o forse sono io e tante altre persone che come me stanno perdendo la vogli di leggere questo forum............

zucchen 28-09-2008 14:14

Paolo Marzocchi, attendo risposta ......hai finito gli argomenti?
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15

Benny 28-09-2008 14:37

mah....era tanto che non si vedeva una bella discussione così..è proprio vero che mancano i romani

dirò la mia anche io..ho avuto vasche con e senza zeovit..decisamente meglio le prime meno sbattimenti e meno soldi..vasche piu' stabili

Con zeovit ho raggiunto poco..eccetto che perdere mezza vasca nel giro di mezza giornata, probabilmente non mi riesce...

ma con un berlinese puro ho raggiunto tanto..ma tanto

Per me ( IMHO ) moltissima luce ( solo 400 ) e un grandissimo schiumatoio e un perfetto input/output di nutrienti...il resto conta poco

Perry 28-09-2008 14:53

Benny,
allora forse hai sbagliato..intendevi dire meglio le seconde? (cioè senza zeovit) #24

Quote:

Per me ( IMHO ) moltissima luce ( solo 400 ) e un grandissimo schiumatoio e un perfetto input/output di nutrienti...il resto conta poco
Non al 100%, ma sono molto d'accordo..se per grandissimo schiumatoio intendevi "ottimo" e non esageratamente sovradimensionato, sono d'accordo al 95%. Sulla luce quoto in pieno, purtroppo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.