![]() |
Quote:
io le staffe le ho modificato subito...........perche troppo ingombranti nel nano!!!! la fibra ottica gli puoi mettere una calamita piccola ed e fatto,mentre l'altro braccio lo puoi accorciare!!! tanto se lo vuoi rivendere si comprano,ma se hai intenzione di continuare in questo hobby non penso proprio che tu lo venda ;-) |
ben detto sjoplin non le vendo farò una bella vasca :-))
|
Andrea Tallerico, e se poi prendi aquatronica, che te ne fai? #24
|
di che?
|
cosa intendvi di cosa me ne faccio dell'acquatronica Sandro?
è possibile che i coralli molli camminino per i vetri della vasca? |
se prendi aquatronica cosa te ne fai dell'osmo tunze? questa era la domanda :-))
sì, alcuni molli ti crescono pure attaccati ai vetri: xenia, briareum, ecc. ecc. ecc. |
lo collego semplicemente alla ciabatta.
poi mi servirebbe principalmente la sonda della temperatura per far partire le ventole. infatti mentre oggi guardavo la temperatura in vasca ho visto una cosa che sembrava uno zohantus attaccato al vetro. |
Andrea Tallerico, mi sa che non hai capito come funziona aquatronica ;-)
comunque è lo stesso; ne riparliamo poi se e quando lo prenderai. uno zoanthus attaccato al vetro #24 #24 boh? tutto è possibile, ma guarda bene che non sia una maiano o un parente stretto (aiptasia e via dicendo) |
ok di aiptasia mi embra di averne gia viste un pò ma sono piccolissime forese 3 mm...
appena accendo le luci magari inizierò un pò di pulizia e magari inserirò poi una coppia di wundermanni. cosa fanno in pratika di male le aiptasie? appena vado a casa accendo un attimo le luci e vi faccio vedere una cosa. sembra uno scheletro di un corallo duro ttutto bianco.devo toglierlo? |
le aiptasie crescono molto in fretta e urticano gli altri coralli. per lo scheletro vedi te, grosso disturbo non ne dà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |