![]() |
Rive Gauche, il telaio sembra di un K. ma sono qui con la lente di ingrandimento. bhe piu che una foto merita un giro eh eh eh magari sono ancora campace di farle urlare.
|
Quote:
Urlare urla eccome... azz spara certi colpi da spavento. Però ora è meglio non andate OT. Tra poco metterò le foto e la descrizione... #36# #36# |
Rive Gauche,
se vuoi ci possiamo trovare da me e poi andiamo insieme (cosi' risparmi un po' di benzina :-D ) |
Mi sembra una buona idea... ma mi paghi anche la benzina da Ge a casa tua???? :-D :-D :-D
|
Rive Gauche, scusami
ho sbagliato a scrivere, intendevo: "cosi' risparmiO un po di benzina" nel senso che usiamo la tua macchina :-D Se proprio dovessimo usare la mia, sappi che e' vietato salire senza indossare la maglietta!!! Troglodita! :-D |
Quote:
Venite da me e poi andiamo assieme al ristopizza....... Ciao P.S. mo' chiamo il Dema.... |
Ho già preparato i jeans gialli ed il gilet di pelle senza maniche.... :-D :-D
|
Rive Gauche, lo stomaco?hai preparato anche quello alla dilatazione??
occhio che a milano non ci sono i cassonetti dell'immondizia che sembrano autovelox ma ci sono proprio i bidoni con dentro appostati i vigili :-D |
ik2vov, allora a casa tua, bene..... #18 #18 #19 #19
Ci si vede sabato, comunque il mio navigatore va benissimo, devo solo trovare un modo per farlo ricevere sotto le gallerie in modo che quando vi è uno svincolo subito dopo l'uscita della galleria non debba fare 20 km per uscire a quella dopo e tornare indietro, vero Gerry, dove eravamo??'Germania o Austria ?Ah, è vero, tu dormivi e io guidavo :-D :-D |
Mi sono perso qualcosa -b02 ,un posto un ora #24 #24 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |