![]() |
Come al solito sono un po' lungo a scrivere :-D
Vedo però che in quella lista dei pesci peruviani mancano anche i Paracheirodon axelrodi. Tanto per farti coraggio, credo che gli unici giusti siano i nijsseni #06 |
faccio prima a cambiare il titolo del post in rio negro
:-D |
Quote:
...quando lo fai, fammi sapere che così ti ingolosisco!!! ...hai visto di là che cory fantasmagorici che mi sono accaparrato sabato?!? #18 #18 #18 |
no Paolo , provvedo subito
se trasformo il titolo del topic in rio negro, ci rientro con i cory,i cardinali i nijssenii,e con le PECKOLTIA PULCRA oltre ai cory trilineatus e magari.............ALTUM #18 |
miccoli, guarda che:
- come avrai già capito sono un pignolo pazzesco - non ho conoscenza diretta su quei biotopi, ma solo per aver letto - sono tutt'altro che infallibile Quindi non mi offendo se aspetti altri pareri che potrebbero anche smentire quel che ho detto/riportato, anzi se qualcuno con esperienza in merito si fa avanti, imparerò anch'io qualcosa (non è mai troppo tardi) ;-) :-)) Credo però che anche se cambi in Rio Negro non rientri con paleatus ed affinis ;-) . Attenzione però che tanti negozianti poco informati vendono come affinis qualunque specie di Otocinclus oppure scrivono sulla vasca sempicemente Otocinclus senza sapere che specie siano ;-) |
infatti gli oto sono stati abbandonati , meglio le peckoltia pulchra
inoltre sto pensando di farmi cambiare i cory con dei panda o se me li trova i trilineatus :-)) la pignoleria è ottima per migliorarsi! ;-) |
Però il Peckoltia pulcher (ora Dekeyseria pulchra) non mi pare ci sia nell'elenco che ti ho dato. A meno che tu abbia deciso definitivamente di abbandonare il Perù ;-)
|
miccoli, OK, ho visto che hai cambiato il titolo ;-)
|
heheheh
meglio stare sul vago tipo''acque scure'' ;-) |
Quote:
...i cory del perù te li trovo io, se vuoi!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |